up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Abbigliamento donna nuoto

Abbigliamento donna nuoto

Trova un´ampia varietà di prodotti Abbigliamento donna per nuoto. Scopri le migliori offerte su swiminn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Abbigliamento donna

Marche di Abbigliamento donna

Come scegliere l´abbigliamento femminile per l´allenamento di nuoto?

Giacche

Scegli una giacca per il nuoto realizzata con un materiale leggero, ad asciugatura rapida e resistente. Cerca tessuti come il nylon o il poliestere che forniscano una buona resistenza all´acqua e possano resistere all´uso frequente in piscine trattate con cloro o ambienti con acque libere.
La giacca dovrebbe avere una vestibilità aderente ma confortevole per consentire libertà di movimento durante il nuoto. Cerca una giacca specificamente progettata per il nuoto o gli sport acquatici. Dovrebbe avere un design aerodinamico con un ingombro minimo per ridurre la resistenza in acqua. Prendi in considerazione giacche per il nuoto con caratteristiche come una cerniera frontale o chiusure regolabili per fornire una vestibilità sicura e una facile funzionalità da indossare e togliere.

Pantaloni

Quando si tratta di pantaloni da donna per l´allenamento di nuoto , sono disponibili diverse opzioni, ognuna progettata per offrire comfort, flessibilità e prestazioni ottimali in acqua. Ecco alcuni tipi comuni di pantaloni da donna per l´allenamento di nuoto :

I leggings da bagno sono simili ai normali leggings ma sono realizzati con materiali ad asciugatura rapida e resistenti al cloro. Offrono una copertura completa e sono ideali per i nuotatori che preferiscono una maggiore modestia o una protezione solare aggiuntiva. I leggings da nuoto offrono un´eccellente flessibilità e consentono un´ampia libertà di movimento durante gli allenamenti di nuoto.
I pantaloncini da bagno sono una scelta popolare per l´allenamento di nuoto, offrendo un equilibrio tra copertura e libertà di movimento. In genere sono realizzati con tessuti leggeri e idrorepellenti che si asciugano rapidamente. I pantaloncini da bagno sono progettati con un elastico in vita e una vestibilità ampia per garantire comfort e flessibilità durante il nuoto.
I capri da nuoto sono un´opzione versatile per l´allenamento di nuoto femminile. Sono più lunghi, in genere raggiungono la metà del polpaccio o appena sotto il ginocchio. I capri da nuoto sono realizzati con materiali elastici e ad asciugatura rapida che consentono facilità di movimento dentro e fuori dall´acqua. Forniscono una buona copertura e possono essere abbinati a costumi da bagno o rash guard per un costume da bagno completo.
I collant da bagno , noti anche come leggings da bagno o collant da bagno, sono simili ai leggings da bagno ma offrono una vestibilità più aderente. Sono realizzati con materiali elastici e idrodinamici che forniscono compressione e migliorano il supporto muscolare.

magliette polo

Una polo è anche usata come costume da bagno. Le polo sono normalmente a maniche corte, ma alcune hanno le maniche lunghe. Queste polo sono realizzate utilizzando il materiale più recente che offre molti vantaggi ai nuotatori come mantenerli caldi e protetti. Le migliori cuciture garantiscono loro resistenza contro pilling e pieghe. Le polo da donna per l´allenamento di nuoto sono capi versatili e funzionali che offrono comfort, stile e praticità. Queste magliette sono progettate specificamente per i nuotatori e offrono numerosi vantaggi durante le sessioni di allenamento. Le polo da donna per il nuoto sono generalmente realizzate con tessuti leggeri, traspiranti e ad asciugatura rapida come il poliestere o una miscela di poliestere e spandex. Questi materiali garantiscono comfort e consentono un´efficiente traspirazione dell´umidità, mantenendo il nuotatore asciutto e fresco durante gli allenamenti intensi.

Felpe

Le felpe per l´allenamento di nuoto sono magliette midi a maniche lunghe utilizzate dalle nuotatrici quando fa freddo e sono tipicamente realizzate con caldo materiale in pile. Le felpe sono utilizzate per il loro scopo iniziale come abbigliamento sportivo rilassante.

Magliette

Le t shirt da donna per l´allenamento di nuoto sono capi essenziali che offrono comfort, flessibilità e prestazioni durante gli allenamenti di nuoto. Queste t shirt sono progettate specificamente per i nuotatori e offrono numerosi vantaggi. Le magliette progettate per l´allenamento di nuoto hanno una composizione elastica che consente movimenti illimitati nell´acqua. Il tessuto offre un´eccellente flessibilità, consentendo ai nuotatori di eseguire vari stili ed esercizi senza sentirsi costretti. Le t shirt da nuoto da donna in genere hanno una vestibilità rilassata che consente libertà di movimento. Spesso presentano un design a girocollo o con scollo a V e maniche corte per facilitare l´usura e la ventilazione. La lunghezza della t shirt può variare, dalla lunghezza dei fianchi a stili più lunghi che forniscono una copertura aggiuntiva.

Maggiori informazioni sull´abbigliamento femminile:
L´abbigliamento femminile include mascherine, biancheria intima, copricapo, abiti e occhiali da sole . Puoi acquistare queste cose da questi marchi: Speedo , Arena , Zone3 , Turbo , TYR e Adidas .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere