up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Abbigliamento uomo nuoto

Abbigliamento uomo nuoto

Trova un´ampia varietà di prodotti Abbigliamento uomo per nuoto. Scopri le migliori offerte su swiminn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Abbigliamento uomo

Marche di Abbigliamento uomo

Come scegliere l´abbigliamento sportivo da uomo?

Giacche

Le giacche sono un capo di abbigliamento che si usa indossare durante gli allenamenti invernali per mantenere il corpo caldo. E, per chi si allena in inverno o viaggia quando fa freddo, le giacche sono fondamentali perché ti permettono di allenarti comodamente.

Pantaloni

I pantaloni sono anche indumenti importanti per l´allenamento e sono solitamente realizzati con tessuti sintetici. I pantaloni per gli allenamenti sono generalmente realizzati in materiale elastico in modo che tu possa allenarti facilmente. I marchi che offrono abbigliamento da uomo prima di nuotare sono Speedo , Zone3 , Adidas , TYR , Turbo e HUUB .

magliette polo

Le polo sono generalmente utilizzate come accessorio di abbigliamento utilizzato per l´allenamento e sono realizzate in tessuto morbido. Le polo sono uno dei capi di abbigliamento più importanti utilizzati per gli allenamenti. Le polo sono disponibili in molti formati e sfumature.

Felpe

Le felpe sono indumenti da allenamento per tenerti al caldo in inverno. Sono utilizzati per un allenamento a basse temperature perché sono realizzati in tessuto caldo e sono disponibili in molti materiali diversi in modo da poter scegliere quello più adatto al proprio tipo di corpo.

Magliette

Le magliette hanno le maniche corte e sono senza colletto. Le magliette sono generalmente realizzate con un materiale flessibile, leggero e morbido e sono lavabili in lavatrice.

Maggiori informazioni sull´abbigliamento da uomo prima di nuotare:

Trova in abbigliamento da uomo biancheria intima da nuoto, maschere per il viso, copricapo e occhiali da sole. Quando scegli l´abbigliamento da uomo prima di nuotare, considera i seguenti fattori:

Materiale ad asciugatura rapida : scegli indumenti realizzati con materiali ad asciugatura rapida come poliestere o nylon. Questi tessuti sono progettati per allontanare l´umidità e asciugarsi rapidamente, assicurandoti di stare comodo prima e dopo il nuoto.
Leggero e traspirante : scegli indumenti leggeri e traspiranti per mantenerti fresco e comodo. Cerca capi con pannelli in rete o caratteristiche di ventilazione per migliorare il flusso d´aria e prevenire il surriscaldamento.
Protezione UV : se hai intenzione di trascorrere del tempo all´aperto prima di nuotare, prendi in considerazione l´abbigliamento con protezione UV incorporata. Cerca capi con una classificazione UPF Ultraviolet Protection Factor, che indica il livello di protezione solare offerto dal tessuto.
Facile da indossare e da togliere : scegli indumenti facili da indossare e da togliere, soprattutto se ti cambierai spesso dentro e fuori il costume da bagno.
Versatilità : scegli abbigliamento che possa passare agevolmente dalle attività pre nuoto ad altri contesti casual. Scegli capi versatili che possono essere indossati per attività come camminare, fare commissioni o mangiare un boccone.
Vestibilità e comfort : assicurati che l´abbigliamento che scegli si adatti bene e offra libertà di movimento. Non dovrebbe essere troppo stretto o restrittivo, permettendoti di muoverti comodamente e di impegnarti in attività pre nuoto senza limitazioni.
Stile e preferenze personali : considera il tuo stile e le tue preferenze personali quando scegli l´abbigliamento prima di nuotare. Scegli colori e disegni che ti piacciono e ti fanno sentire sicuro di te.
Qualità e durata : cerca capi ben fatti che siano durevoli e resistano all´uso e ai lavaggi ripetuti. Controlla le recensioni e le valutazioni dei clienti per valutare la qualità e la longevità dell´abbigliamento.
Considerando questi fattori, puoi scegliere abbigliamento da uomo comodo, funzionale e adatto alle tue attività prima e dopo il nuoto, assicurandoti un´esperienza piacevole e conveniente.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere