up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Imparare a nuotare

Imparare a nuotare

Trova un´ampia varietà di prodotti Imparare a nuotare per nuoto. Scopri le migliori offerte su swiminn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Imparare a nuotare attrezzature

Marche di Imparare a nuotare attrezzature

Quali sono i costumi da bagno indispensabili per i bambini?

Tute galleggianti

I costumi galleggianti sono ausili per il nuoto appositamente progettati per i bambini. Sono costumi interi o gilet che incorporano aiuti al galleggiamento per aiutare i bambini a imparare a nuotare e fornire un supporto extra per il galleggiamento in acqua. Le mute galleggianti in genere hanno dispositivi di galleggiamento o inserti in schiuma posizionati strategicamente intorno al petto, alla schiena e talvolta alle braccia. Questi ausili aiutano i bambini a rimanere galleggianti e a mantenere una posizione orizzontale nell´acqua, consentendo loro di praticare i loro colpi di nuoto sentendosi più sicuri e fiduciosi. Le mute galleggianti sono comunemente utilizzate per i bambini piccoli che stanno iniziando a imparare a nuotare o per coloro che stanno ancora sviluppando le proprie capacità di nuoto. Forniscono una transizione graduale da dispositivi di galleggiamento più restrittivi come braccio galleggiante o ali d´acqua al nuoto indipendente.

Galleggia

I galleggianti generalmente noti come galleggianti da piscina sono forniture utilizzate per i bambini che stanno iniziando a imparare a nuotare. I galleggianti da nuoto sono di gran lunga l´assistenza per il nuoto molto diffusa utilizzata dai principianti a causa della loro resistenza e stabilità. I galleggianti da nuoto sono dispositivi gonfiabili o a base di schiuma progettati per fornire galleggiabilità e supporto alle persone, in particolare ai bambini, mentre si trovano in acqua.

Bracciali arrotolabili

Quando il bambino è in acqua, i bracciali forniscono galleggiabilità, permettendogli di galleggiare. I braccioli arrotolabili sono un supporto di galleggiamento molto conveniente e molto stabile, perfetto per aiutare i bambini nelle fasi premature della comprensione del nuoto. Sono costituiti da fasce o maniche gonfiabili che vengono indossate intorno alla parte superiore delle braccia. I bracciali arrotolabili sono realizzati con materiali durevoli, spesso PVC o materiali impermeabili simili. Hanno una forma cilindrica con una o più camere d´aria che possono essere gonfiate soffiandovi aria manualmente o utilizzando una pompa. Le bande di solito hanno una valvola sicura che consente un facile gonfiaggio e sgonfiaggio. La caratteristica unica dei bracciali avvolgibili è la loro capacità di essere facilmente arrotolati o sgonfiati. Questo li rende una scelta popolare per i genitori quando vanno in piscina, in spiaggia o in vacanza.

Gilet

I giubbotti sono anche una delle forniture importanti che i bambini indossano quando iniziano a imparare a nuotare. I giubbotti sono indossati sopra costumi da bagno o calzoncini per aiutare i bambini ad acquisire una vera posizione in acqua quando imparano a nuotare. I giubbotti sono un supporto di galleggiamento, quindi lavora con la naturale galleggiabilità di un bambino per aiutare a migliorare il suo stato di protezione quando è in acqua. Puoi acquistare gilet per bambini di marchi come Intex , Speedo , Arena , TYR , Zoggs e Bestway .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere