up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Costumi da bagno da donna

Costumi da bagno da donna

Trova un´ampia varietà di prodotti Costumi da bagno da donna per nuoto. Scopri le migliori offerte su swiminn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Costumi bagno donna

Marche di Costumi bagno donna

Come scegliere il costume da bagno giusto per te?

Bikini e tankini

Sono scelte di costumi da bagno popolari e la loro importanza risiede nella loro funzionalità, comfort e moda. Bikini e tankini sono pratici per nuotare perché riducono al minimo la resistenza nell´acqua. Offrono meno resistenza a causa della loro superficie più piccola. Questo vantaggio è particolarmente vantaggioso per i nuotatori competitivi o per coloro che praticano sport acquatici.

Leggins

Sono realizzati in tessuto UPF e possono offrire un´eccellente protezione solare. Alcune persone preferiscono maggiore copertura e modestia mentre nuotano o partecipano ad attività acquatiche. Questi leggings coprono un´area più ampia del corpo, fornendo una copertura aggiuntiva e riducendo il rischio di scottature. Possono fornire una copertura aggiuntiva per coloro che sono consapevoli di esporre le gambe.

Tuta

Sono progettati per ridurre al minimo la resistenza all´acqua e il trascinamento nell´acqua. La vestibilità aderente e il design aerodinamico del gambale possono aiutare a ridurre la resistenza, consentendo un nuoto più efficiente e prestazioni migliori nel nuoto agonistico o negli sport acquatici. Sono versatili e offrono flessibilità e libertà di movimento garantendo allo stesso tempo modestia e protezione.

Costume intero

Sono progettati per essere eleganti e aderenti, il che aiuta a ridurre la resistenza in acqua. Il design aerodinamico dei costumi interi consente movimenti più efficienti e una migliore idrodinamica, rendendoli ideali per il nuoto agonistico o per coloro che desiderano migliorare le proprie prestazioni in acqua. Forniscono un buon sostegno alla zona del busto, garantendo comfort e sicurezza durante il nuoto.

Costume da bagno corto

Sono generalmente progettati con tessuti larghi, leggeri e ad asciugatura rapida. I pantaloncini da bagno sono una scelta di costumi da bagno popolare per molte persone. Forniscono una vestibilità rilassata e confortevole, consentendo una gamma completa di movimenti in acqua. Questa libertà di movimento è particolarmente vantaggiosa per attività come il nuoto, il surf e gli sport acquatici in cui l’agilità e la flessibilità sono importanti.

Abiti

Coprono una parte significativa del corpo, offrendo protezione solare riducendo al minimo l´esposizione ai dannosi raggi UV. Ciò è particolarmente vero per i costumi interi che offrono una maggiore copertura. Per migliorare la protezione solare, è consigliabile scegliere abiti realizzati in tessuto UPF. Questi costumi da bagno sono versatili e adatti a un´ampia gamma di attività acquatiche.

Trisuit

Sono indumenti monopezzo specializzati progettati per eventi di triathlon. I trisuit sono realizzati con materiali che si asciugano rapidamente, consentendo una transizione fluida dalla nuotata alla tappa in bici di un triathlon. Sono progettati per eliminare l´acqua in modo efficiente e ridurre al minimo il disagio. Puoi acquistare la tuta da triathlon da questi marchi: Arena , Speedo , Zone3 , 2XU , Turbo , TYR , Orca e Adidas .

Scegliere il giusto costume da bagno da donna implica considerare fattori come stile, vestibilità, comfort, supporto e funzionalità. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere il costume da bagno perfetto:
Tipo di corporatura : considera la forma del tuo corpo e il tipo di costume da bagno con cui ti senti più sicura e a tuo agio. Stili diversi come bikini, tankini, costumi interi o costumi da bagno si adattano a vari tipi di corporatura.
Supporto e copertura : scegli costumi da bagno che offrono il giusto livello di supporto per il tuo seno, sia attraverso coppe integrate, ferretto, spalline regolabili o fasce più larghe. Considera la copertura che preferisci: alcuni modelli offrono una maggiore copertura nella zona inferiore, mentre altri hanno scollature più alte o più basse.
Comfort e funzionalità : assicurati che il costume da bagno consenta facilità di movimento e non causi disagio. Cerca caratteristiche come tessuti elastici, spalline regolabili e fodere morbide per migliorare il comfort. Considera le attività in cui ti impegnerai nuotare, prendere il sole o partecipare a sport acquatici per selezionare un design adatto alle tue esigenze.
Materiale e qualità : scegli materiali di alta qualità che siano durevoli, ad asciugatura rapida e offrano una buona elasticità. Tessuti come nylon, poliestere, spandex o miscele di questi materiali sono comunemente usati nei costumi da bagno .
Protezione UV : alcuni costumi da bagno sono dotati di UPF fattore di protezione dai raggi ultravioletti per offrire una protezione solare aggiuntiva, soprattutto per le aree che coprono più pelle.
Prova stili diversi : non esitare a provare diversi stili e dimensioni per trovare quello più adatto a te. A volte un taglio o un design particolare potrebbero sorprenderti per quanto possa essere lusinghiero.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere