up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Scarpe uomo nuoto

Scarpe uomo nuoto

Trova un´ampia varietà di prodotti Scarpe uomo per nuoto. Scopri le migliori offerte su swiminn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Scarpe uomo

Marche di Scarpe uomo

Come scegliere le scarpe da acqua per uomo?

Scarpe color acqua

Le scarpe da acqua , note anche come sandali da acqua, sono calzature specializzate progettate per l´uso dentro e intorno all´acqua. Sono specificamente progettati per fornire protezione, comfort e trazione in ambienti umidi. Le scarpe da acqua sono comunemente indossate per varie attività acquatiche come nuoto, snorkeling, kayak, paddleboarding e camminate su superfici rocciose o scivolose. Le scarpe Aqua sono progettate con materiali traspiranti per mantenere i piedi freschi e prevenire un´eccessiva sudorazione.
Le scarpe da acqua hanno spesso suole antiscivolo o suole in gomma con scanalature o motivi che forniscono un´eccellente trazione su superfici bagnate, rocce o bordi piscina scivolosi, riducendo il rischio di scivolamenti e cadute.
Le scarpe da acqua in genere hanno solette imbottite e offrono una vestibilità comoda, consentendo un´usura prolungata dentro e fuori dall´acqua. Possono anche avere chiusure regolabili come corde elastiche o cinghie per fornire una vestibilità sicura e personalizzabile. Le scarpe Aqua sono leggere e flessibili, consentono movimenti naturali del piede e forniscono una sensazione simile a quella dei piedi nudi nell´acqua.

Zoccoli

Gli zoccoli sono un tipo di scarpa sviluppato da molti materiali diversi e utilizzato per molti scopi diversi. Gli zoccoli che vengono utilizzati dagli uomini per nuotare sono costituiti solitamente da gomma perché la gomma è un materiale che si può portare facilmente in acqua e non c´è rischio di danneggiamento. Gli zoccoli ti mantengono rilassato e mantengono anche l´equilibrio quando cammini sulla spiaggia grazie alla loro stabilità. Puoi acquistare questi zoccoli di marchi come Speedo , Arena , Adidas , TYR e Turbo .

Infradito

Le infradito sono un tipo di calzature casual realizzate in materiale leggero e vengono utilizzate per molti scopi diversi, ad esempio quando si va a nuotare in spiaggia. Sono costituiti da una suola piatta ma resistente che crea una connessione stabile tra quella suola e i piedi. Le infradito sono disponibili in molti stili diversi e molti marchi offrono una vasta gamma di infradito. Le infradito sono una delle migliori opzioni per le calzature da nuoto perché sono facili da indossare e anche facili da portare con te, mantengono i piedi rilassati e forniscono un adeguato supporto dell´arco plantare.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere