up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

2XU Muta Z1 Active

2XU Muta Z1 Active

plus
2XU

2XU Muta Z1 Active

Descrizione del prodotto 2XU Muta Z1 Active

Aggiornato con ancora maggiore SBR POWER supporto inferiore del corpo, 2XUs Eseguire Trisuit offre le prestazioni attese di un completo livello Pro. Rapidità di asciugatura SBR LITE offre ventilazione incredibile e controllo dell´umidità, mentre SBR POWER, con 70D elastan, stabilizza i muscoli per migliorare la resistenza, in particolare sulle gambe. SENSORE MESH X fornisce la ventilazione mentre un CHAMOIS LD offre il supporto per la moto e discrezione in fuga. Gli extra comprendono cuciture piatte, di fronte semi a chiusura zip, silicone Y GRIP ELASTIC e pannelli sagomati per prestazioni ineguagliabili su qualsiasi distanza.

Il flusso d´aria massimo

Stabilità + vibrazione muscolare di controllo con tratto eccellente + recupero

UPF 50+ protezione solare

Caratteristiche:

Ergonomicamente progettato pannellatura.

Cuciture piatte per tratto + scorrevolezza.

Davanti zip blocco semi.

3 tasche posteriori.

Silicone libero Y GRIP ELASTICO.

Tecnologia:

La tecnologia SBR utilizza 4 tessuti unici; SMD fredda, SMD Mesh, SMD Argento e SMD Mesh 3D. Ogni tessuto contiene questi unico valorizzazione del prodotto.


Tutti i prodotti di nuoto della categoria Mute larghe hanno una produzione della più alta qualità e ci prendiamo cura anche dei dettagli più piccoli. Su swiminn puoi trovare il catalogo completo dei prodotti Tute e accessori di 2XU. Il prezzo di 2XU Muta Z1 Active è 0 $, con il minor prezzo garantito, pagamento sicuro e un servizio di consegna efficiente!

Caratteristiche 2XU Muta Z1 Active

Livello raccomandato
Intermedio
Tipi di maniche
Lungo
Colore
Nero
Genere
Uomo
Età
Adulto
Approvazione FINA
No
Posizione cerniera
Posteriore
Uso Consigliato
NUOTO
Acque aperte

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

2XU Muta Z1 Active

Ottima muta

-

Ottima muta per il prezzo. La tabella delle taglie 2XU corrisponde come sempre. Neoprene spesso sulle gambe, più sottile e completamente libero di movimento su spalle e braccia.

2XU Muta Z1 Active

Prodotto stupefacente

-

Lo adoro

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up