up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento donna

Occhiali da sole

()
load

Come scegliere gli occhiali da sole?

Gli occhiali da sole sono uno degli accessori più pratici e utili. Gli occhiali da sole per le donne sono particolarmente importanti in quanto manterranno gli occhi al sicuro dai raggi ultravioletti UV che possono causare effetti dannosi sugli occhi in molti modi e causare anche problemi alla pelle.
In effetti, il paio di occhiali da sole perfetto ti farà sentire al sicuro e alla moda ed è anche un must quando vai in spiaggia a nuotare.
Scoprire il perfetto paio di occhiali da sole da donna non è così facile come potresti pensare. Hai bisogno di occhiali che si adattino al tuo viso e siano fatti per ogni occasione. Le migliori marche di occhiali da sole sono disponibili per il tuo prossimo acquisto: TYR , Adidas , Mosconi , adidas Originals e Aropec . Pochi fattori cruciali che potresti considerare prima di acquistare il tuo prossimo paio di occhiali da sole perfetti
Forma del viso : Determinare la forma del tuo viso è molto importante in quanto determinarlo ti aiuterà a prendere la decisione perfetta che sembra la migliore in base all´unicità della tua forma del viso.
Occhiali da sole polarizzati: le lenti polarizzate aiutano a ridurre l´abbagliamento dalla superficie dell´acqua, migliorando la visibilità e riducendo l´affaticamento degli occhi. Ciò è particolarmente vantaggioso quando sei in piscina, dove la luce solare può riflettersi sull´acqua e causare abbagliamento.
Cerca qualcosa che sia comodo: non importa quanto si adattino bene al tuo viso, se il paio che indossi non è comodo, smetterai presto di indossarli.
Materiale delle lenti : scegli lenti realizzate con materiali resistenti agli urti, come il policarbonato o il Trivex. Questi materiali offrono resistenza e hanno meno probabilità di frantumarsi in caso di impatto, fornendo una maggiore sicurezza in caso di cadute o collisioni accidentali.
Resistenza all´acqua : poiché indosserai gli occhiali da sole in piscina, è essenziale selezionarne un paio resistente all´acqua e in grado di resistere all´esposizione al cloro o all´acqua salata. Cerca occhiali da sole appositamente progettati per sport acquatici o attività per assicurarti che possano sopportare tali condizioni senza deteriorarsi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere