up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una maglietta per andare a un allenamento di nuoto?

Qualunque sia la tua preferenza personale, c´è sempre una solida possibilità che tu abbia alcune magliette disponibili nel tuo guardaroba o ripiegate nel comò. Queste t shirt normali sono comode, versatili e ideali per vestirsi a strati. Sono disponibili in una vasta gamma di tessuti e sono disponibili in qualsiasi colore tu possa pensare. Per una buona ragione, la maglietta a maniche corte è un punto fermo che si è fatto strada nel guardaroba di tutti ora.
Puoi fare attenzione ad alcune delle migliori marche di t shirt per il tuo prossimo acquisto; TYR , HUUB , Aquafeel , Iq UV e Hummel . Quando si sceglie una maglietta per andare ad un allenamento di nuoto , ci sono diversi fattori da considerare. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a selezionare quello giusto:

Materiale : scegli una t shirt realizzata con materiali che assorbono l´umidità e si asciugano rapidamente. Tessuti come miscele di poliestere o tessuti ad alte prestazioni sono la scelta ideale in quanto aiutano a eliminare il sudore dal corpo e ad asciugarsi rapidamente, mantenendoti a tuo agio durante l´allenamento di nuoto.
Vestibilità : cerca una t shirt con una vestibilità comoda o atletica che consenta libertà di movimento. Non dovrebbe essere né troppo stretto né troppo largo, permettendoti di eseguire comodamente bracciate ed esercizi di nuoto senza restrizioni.
Lunghezza della scollatura e delle maniche : scegli lo stile della scollatura e la lunghezza delle maniche che si adattano alle tue preferenze. Le magliette sono disponibili in varie opzioni di scollo come girocollo, scollo a V o girocollo. Scegli una scollatura che ritieni comoda e che consenta un facile movimento del collo e delle spalle. La lunghezza delle maniche può variare da maniche corte a maniche lunghe. Scegli una lunghezza delle maniche adatta alle condizioni meteorologiche e al tuo livello di comfort durante l´allenamento.
Design e stile : considera le tue preferenze di stile personali. Cerca una t shirt con un design, un colore o un motivo che ti piace e che sia in linea con i tuoi gusti. Anche se lo stile è soggettivo, sentirsi bene con la maglietta scelta può aumentare la fiducia in se stessi e il piacere generale dell´allenamento di nuoto.
Qualità e durata : scegli una t shirt realizzata con materiali e costruzione di buona qualità. Una t shirt ben fatta resisterà all´uso regolare, ai lavaggi e manterrà la sua forma e il suo comfort nel tempo.
Considerando questi fattori, puoi scegliere una t shirt che offra la giusta combinazione di comfort, proprietà di assorbimento dell´umidità, vestibilità e stile per le tue sessioni di allenamento di nuoto. Ricorda, l´obiettivo è trovare una t shirt che ti permetta di muoverti liberamente, ti mantenga comodo e migliori la tua esperienza complessiva di nuoto. Irt non dovrebbe essere più lungo della lunghezza delle tue spalle.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere