up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Suggerimenti per scegliere un cappello da sole per andare a nuotare

Quando si seleziona un cappello da sole per il nuoto , è importante considerare diversi fattori per assicurarsi di sceglierne uno che offra protezione solare e comfort ottimali. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a prendere una decisione informata:

Classificazione UPF : cerca un cappello da sole con un elevato fattore di protezione dai raggi ultravioletti UPF. La classificazione UPF indica il livello di radiazione UV bloccata dal tessuto. Un cappello con un fattore UPF di 50+ fornisce un´eccellente protezione, bloccando oltre il 98% dei raggi UV. Questo aiuta a proteggere viso, collo e cuoio capelluto dall´esposizione dannosa al sole.
Tesa larga : scegli un cappello da sole a tesa larga che fornisca ampia ombra e copertura. Una tesa larga , idealmente larga almeno 3 pollici, offre protezione a viso, orecchie e collo, riducendo al minimo il rischio di scottature. Una tesa larga aiuta anche a proteggere gli occhi dalla luce solare diretta.
Materiale : scegli un cappello da sole realizzato con materiali leggeri e traspiranti che offrano sia protezione solare che comfort. Cerca cappelli realizzati con tessuti classificati UPF come nylon, poliestere o paglia. Questi materiali forniscono un´efficace protezione dai raggi UV consentendo la circolazione dell´aria per mantenere la testa fresca.
Sottogola : considera un cappello da sole con sottogola regolabile o staccabile. Questa caratteristica aiuta a fissare il cappello in posizione, specialmente in condizioni ventose o durante attività acquatiche attive.
Resistenza all´acqua : scegli un cappello da sole resistente all´acqua o ad asciugatura rapida. Ciò garantisce che il cappello non diventi pesante o inzuppato se esposto all´acqua. I materiali resistenti all´acqua aiutano anche a proteggere il cappello dai danni causati dall´esposizione ripetuta all´umidità.
Taglia e vestibilità : assicurarsi che il cappello da sole si adatti comodamente alla testa senza essere troppo stretto o largo. Cerca cappelli con caratteristiche regolabili come coulisse o elastici che ti consentano di personalizzare la vestibilità. Un cappello ben aderente rimarrà al suo posto durante le attività acquatiche e fornirà una protezione solare ottimale.
Stile e design : considera le tue preferenze di stile personali e scegli un cappello da sole adatto ai tuoi gusti. Sono disponibili vari modelli, inclusi cappelli a tesa larga, cappelli a secchiello e visiere. Trova uno stile che non solo offra protezione solare, ma che si abbini anche al tuo costume da bagno e all´abbigliamento da spiaggia in generale.
Considerando questi suggerimenti, puoi selezionare un cappello da sole che offra un´eccellente protezione solare, comfort e stile per le tue avventure di nuoto. Ricorda di integrare il tuo cappello da sole con altre misure di protezione solare come creme solari, occhiali da sole e cercare l´ombra quando necessario per garantire una protezione solare completa. Puoi acquistare i cappellini da sole TYR , Zone3 , Sailfish , Fashy e Mako .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere