up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Suggerimenti per scegliere l´intimo sportivo da donna

Come navighi nel mercato dell´intimo da corsa? Poiché ci sono numerose scelte disponibili, a volte la decisione potrebbe essere un po´ complicata, tuttavia, tieni in considerazione fattori come forma, tessuto e stile che possono rendere la tua scelta facile e conveniente. Dai un´occhiata ad alcuni dei migliori marchi di biancheria intima da donna per il tuo prossimo acquisto; Arena , Funkita , HUUB , Nu Swimrun e Dim Paris .
Determina l´intensità del tuo esercizio poiché maggiore è l´intensità, maggiore sarà il supporto richiesto. Il semplice reggiseno sportivo fisso sarà utile per gli sport a bassa intensità, tuttavia per gli sport in cui è richiesto un sostegno maggiore si consiglia di scegliere una struttura ibrida in grado di sostenere una forza maggiore.
Il tessuto è molto importante! quindi sceglilo con saggezza in quanto ti aiuterà a fornire il supporto della temperatura. Questi sono spesso realizzati con tessuti realizzati con fibre naturali o sintetiche o potrebbero essere una combinazione di entrambi.
Quando si seleziona l´intimo sportivo da donna , ci sono diversi fattori importanti da considerare per garantire comfort, supporto e funzionalità. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a prendere una decisione informata:

Tessuto traspirante : cerca biancheria intima sportiva realizzata in tessuto traspirante come poliestere o miscele di nylon. Questi materiali aiutano ad allontanare il sudore dalla pelle, mantenendoti asciutto e comodo durante gli allenamenti.
Traspirabilità e ventilazione : scegli biancheria intima con pannelli traspiranti e ventilati o inserti in rete. Queste caratteristiche promuovono il flusso d´aria e consentono al calore di fuoriuscire, mantenendoti fresco e riducendo il rischio di un eccessivo accumulo di umidità.
Costruzione senza cuciture : considera l´intimo sportivo con una costruzione senza cuciture. La biancheria intima senza cuciture riduce il rischio di sfregamenti e irritazioni, consentendo una vestibilità morbida e confortevole. Previene anche le linee visibili delle mutandine, garantendo un aspetto pulito e aerodinamico sotto l´abbigliamento da allenamento.
Flessibilità e libertà di movimento : scegli biancheria intima sportiva che consenta libertà di movimento e flessibilità. Cerca biancheria intima con un tessuto elasticizzato in quattro direzioni che si muova con il tuo corpo e non limiti la tua libertà di movimento. Ciò garantisce il massimo comfort e libertà durante vari esercizi e attività.
Tassello traspirante : controlla se la biancheria intima sportiva ha un tassello traspirante. Il tassello è il pannello di tessuto che corre lungo la zona inguinale. Un tassello traspirante aiuta ad assorbire ed evaporare rapidamente l´umidità, migliorando il comfort e l´igiene generali.
Taglia e vestibilità : assicurati di scegliere la taglia e la vestibilità giuste per il tuo corpo. Consulta la tabella delle taglie fornita dal produttore per trovare la misura più precisa. La biancheria intima sportiva dovrebbe adattarsi perfettamente ma non essere troppo stretta o restrittiva. Evita la biancheria intima che si solleva o si abbassa durante il movimento, poiché può causare disagio e distrazioni durante gli allenamenti.
Controllo degli odori : alcuni indumenti intimi sportivi sono dotati di caratteristiche di controllo degli odori, come proprietà antibatteriche o antimicrobiche. Queste proprietà aiutano a ridurre al minimo i batteri che causano cattivi odori e ti fanno sentire fresco anche durante allenamenti intensi. Considera questa funzione se sei preoccupato per la gestione degli odori.
Preferenza personale : infine, considera le tue preferenze personali in merito a stile, colore e copertura. Scegli biancheria intima sportiva che ti faccia sentire sicura di te e che si adatti ai tuoi gusti personali. Sentirsi a proprio agio e bene con se stessi può avere un impatto positivo sulle prestazioni durante gli allenamenti.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere