up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento bambini

Cappelli e berretti

()
load

Scegliere un cappello da sole perfetto per i bambini

L´uso del cappello da sole corretto per i bambini può proteggere il tuo bambino dal sole. Puoi acquistare cappelli da sole per bambini da Sailfish , Surflogic e Sunday Afternoons .

Suggerimenti per scegliere un cappello da sole perfetto

Quando si sceglie un copricapo per bambini , sia per il nuoto che per altre attività, ci sono alcuni fattori importanti da considerare. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a fare la scelta giusta:

Taglia e vestibilità : assicurati che il copricapo sia appropriato per l´età e le dimensioni della testa del tuo bambino. Cerca caratteristiche regolabili come cinturini, fibbie o lacci che ti consentano di personalizzare la vestibilità per una sensazione sicura e confortevole. Prendi in considerazione i copricapi con guide alle taglie o opzioni per diverse fasce d´età.
Materiale : scegli un copricapo realizzato con materiali leggeri e traspiranti che siano comodi da indossare per il tuo bambino. Cerca tessuti che offrano protezione solare, come materiali classificati UPF che bloccano i dannosi raggi UV. Per il nuoto, prendi in considerazione materiali ad asciugatura rapida e resistenti ai danni del cloro o dell´acqua salata.
Design e copertura : considera il design e la copertura forniti dal copricapo. Per proteggerti dal sole, opta per cappelli a tesa larga o paracollo che forniscano ombra a viso, orecchie e collo. Cerca design che offrano una copertura adeguata senza ostacolare la vista o la mobilità del tuo bambino.
Caratteristiche di sicurezza : assicurati che il copricapo abbia caratteristiche di sicurezza come sottogola regolabili o corde che aiutano a mantenerlo in posizione, specialmente in condizioni ventose o durante il gioco attivo.
Durata e facilità di manutenzione : scegli un copricapo resistente e in grado di resistere all´uso e ai lavaggi regolari. Cerca materiali facili da pulire e mantenere, che ti consentano di mantenere il copricapo in buone condizioni per un periodo prolungato.
Stile e fascino : coinvolgi tuo figlio nel processo decisionale e considera le sue preferenze. Scegli un copricapo in colori, motivi o disegni che tuo figlio trova attraente e che è più probabile che indossi. Questo può renderli entusiasti di indossare il copricapo e incoraggiare la protezione solare o la partecipazione ad attività acquatiche.
Considerando questi fattori, puoi selezionare un copricapo che offra sia funzionalità pratiche che soddisfi le preferenze del tuo bambino, assicurando che rimangano protetti e comodi durante le attività all´aperto.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere