up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una giacca per bambini?

Le giacche impermeabili per bambini sono costituite da uno strato impermeabile sul lato più esterno del materiale con orli completamente cuciti e può contenere un interno in rete incorporato. Puoi acquistare giacche impermeabili per bambini da Head Swimming .

Suggerimenti per scegliere una giacca impermeabile

Scegli una giacca composta da tessuti leggeri ed elastici perché sono più comodi per i bambini. I materiali elasticizzati offrono al tuo bambino una maggiore libertà di movimento. I tessuti più resistenti presentano un senso di sicurezza più evidente in caso di vento elevato.
Considera quanti strati è possibile indossare tuo figlio sotto la giacca prima di scegliere una giacca. Le giacche dalla vestibilità standard ti offriranno più spazio per gli strati invernali, mentre le giacche Slim Fit sono normalmente create per essere utilizzate solo sopra uno strato di base o un pile leggero. Quindi scegli in base agli strati indossati sotto di esso.
Un taglio più esteso della giacca offre una sicurezza più significativa, ma i tagli più dinamici sono leggermente restrittivi per maggiori passi e movimenti del corpo. Scegli le giacche create per permetterti di alzare le braccia senza che la giacca si sollevi.
Cerca giacche realizzate con materiali impermeabili come nylon o poliestere con rivestimento o membrana impermeabile. Questi materiali sono progettati per respingere l´acqua e mantenere il bambino asciutto durante la pioggia o in condizioni di bagnato.
È importante scegliere una giacca impermeabile che sia anche traspirante. Ciò consente all´umidità e al sudore di fuoriuscire dall´interno della giacca, evitando che il bambino si senta appiccicoso o surriscaldato. Cerca giacche con tessuti traspiranti o caratteristiche come prese d´aria foderate in rete o cerniere ascellari per la ventilazione.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere