up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Abbigliamento bambini nuoto

Abbigliamento bambini nuoto

Trova un´ampia varietà di prodotti Abbigliamento bambini per nuoto. Scopri le migliori offerte su swiminn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Abbigliamento bambini

Marche di Abbigliamento bambini

Suggerimenti per scegliere un abbigliamento per bambini da nuoto

Giacche

I giubbotti da bagno sono usati da indossare sopra i costumi da bagno. Queste comode giacche sono realizzate in tessuto neoprene incluso UPF per la protezione dal sole.

Pantaloni

I pantaloni da bagno sono un tipo di abbigliamento da bagno utilizzato in particolare per il nuoto. Normalmente sono realizzati con materiali appositamente creati per essere bagnati e rimanere rilassati e idrodinamici per non limitare i movimenti del corpo dei bambini.

magliette polo

Le polo per il nuoto sono magliette in cotone filato composte da materiali ventilati ottime per attività fisiche di nuoto come a scuola, permettendo al corpo di circolare adeguatamente mentre si riscalda. Notate nelle attività natatorie di tutto il mondo, le polo offrono un´aria di raffinatezza al loro look sportivo, mantenendo tono dentro e fuori le attività natatorie.

Felpe

Le felpe sono magliette pullover con maniche lunghe utilizzate dai nuotatori per tenersi comodi. Avvolge il tuo corpo come un maglione. Questo abbigliamento caldo può sviluppare uno sguardo sportivo oltre a fornire un aspetto elegante. Le felpe da bagno vengono indossate quando si va in un´avventura di nuoto in inverno.

Magliette

Le t shirt da bagno sono create per offrirti uno scudo dai raggi UV. Come costumi da bagno, le t shirt da bagno hanno orli comodi e senza sfregamenti per mantenerti rilassato. Le magliette da bagno tendono ad essere aggiunte come vestiti standard, offrendoti una difesa UPF 50 in una vestibilità comoda. Mentre questo può produrre un po´ più di raffiche e flusso d´acqua durante le sessioni di nuoto, può anche essere più rilassato da indossare mentre si cammina sulla spiaggia.

Maggiori informazioni sull´abbigliamento per bambini:

Altre informazioni sull´abbigliamento per bambini includono maschere per il viso e copricapo. La maschera per il viso viene utilizzata per proteggere la bocca e il naso dall´inquinamento presente nell´ambiente circostante. Il copricapo viene utilizzato per mantenere la testa coperta e al riparo dal caldo e dal freddo. Puoi acquistare questi articoli da marchi come Speedo , Turbo , Sailfish , Regatta , Head Swimming e Zoggs .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere