up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Occhiali da sole

()
load

Suggerimenti per scegliere gli occhiali da sole sportivi

Gli occhiali da sole sportivi da uomo sono occhiali protettivi creati per impedire ai raggi solari duri e ad alta energia di disturbare o danneggiare gli occhi. Gli occhiali da sole sportivi da uomo sono ricoperti da resistenze UV che permettono uno scudo dai pericolosi raggi UV. I marchi che offrono occhiali da sole da uomo sono Adidas , TYR , Mosconi , Gant e Aropec .
Quando scegli occhiali da sole sportivi , considera i seguenti suggerimenti per trovare un paio adatto alle tue esigenze:

Protezione UV : cerca occhiali da sole sportivi che forniscano una protezione UV al 100%, bloccando sia i raggi UVA che UVB. La protezione dai raggi UV è fondamentale per salvaguardare gli occhi dalle dannose radiazioni ultraviolette.
Materiale delle lenti : considera il materiale delle lenti degli occhiali da sole . Le lenti in policarbonato sono una scelta popolare per gli occhiali da sole sportivi grazie alla loro durata, resistenza agli urti e leggerezza.
Tinta e colore delle lenti : diverse tinte e colori delle lenti sono adatti a vari sport e condizioni di illuminazione. Le lenti grigie sono versatili e offrono una vera percezione del colore, rendendole adatte alla maggior parte delle attività. Le lenti marroni o ambra migliorano il contrasto e sono eccellenti per gli sport all´aria aperta con condizioni di luce variabili. Le lenti gialle o arancioni migliorano la percezione della profondità e sono utili per condizioni di scarsa illuminazione o giornate nuvolose. I rivestimenti a specchio possono ridurre l´abbagliamento alla luce solare intensa.
Forma e copertura delle lenti : considera la forma e la copertura delle lenti. I design delle lenti avvolgenti o più grandi offrono una copertura migliore e aiutano a proteggere gli occhi da vento, polvere e detriti. Riducono inoltre al minimo l´ingresso della luce periferica negli occhi, riducendo le distrazioni e migliorando la messa a fuoco.
Materiale della montatura : considera il materiale della montatura degli occhiali da sole . Materiali leggeri e durevoli come montature in nylon o policarbonato sono scelte popolari per gli occhiali da sole sportivi. Offrono flessibilità, comfort e resistenza alla rottura.
Vestibilità e comfort: una vestibilità e un comfort adeguati sono essenziali per gli occhiali da sole sportivi . Cerca occhiali da sole con naselli o aste regolabili per ottenere una vestibilità sicura e confortevole.
Antiappannamento e ventilazione : se svolgi attività che provocano sudorazione o generano calore, prendi in considerazione occhiali da sole sportivi con caratteristiche antiappannamento o sistemi di ventilazione. Queste caratteristiche aiutano a prevenire l´appannamento consentendo il flusso d´aria e riducendo al minimo l´accumulo di umidità.
Resistenza all´acqua e al sudore : per le attività acquatiche o gli sport che comportano una forte sudorazione, prendere in considerazione gli occhiali da sole con resistenza all´acqua e al sudore. Alcuni occhiali da sole hanno rivestimenti idrorepellenti che respingono l´acqua e prevengono le sbavature, migliorando la visibilità e la chiarezza.
Stile e preferenze personali : infine, scegli occhiali da sole sportivi che si abbinino al tuo stile personale e ti facciano sentire sicuro durante le tue attività. Considera il colore della cornice, la forma e l´aspetto estetico generale.
Ricordati di provare gli occhiali da sole sportivi e valutarne la vestibilità, il comfort e la chiarezza visiva in varie condizioni di illuminazione prima di prendere una decisione definitiva.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere