up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere i pantaloni da bagno?

I pantaloni da nuoto junior sono capi di abbigliamento creati appositamente per i ragazzi che amano nuotare e praticare esercizi acquatici o giochi d´acqua, come il nuoto e i tuffi. Sul mercato sono disponibili varie marche di pantaloni da nuoto junior . I pantaloncini da bagno coprono entrambe le gambe e proteggono la pelle dalle sostanze chimiche presenti nell´acqua. Puoi acquistare pantaloni da bagno per bambini da Head Swimming .

Suggerimenti per scegliere i pantaloni da nuoto junior .

Scegli pantaloni da bagno realizzati in materiale di alta qualità. I pantaloni realizzati con tessuto di qualità ti servono per un tempo più lungo.
Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere i pantaloni da bagno giusti per i bambini :

Taglia e vestibilità : prendi misure accurate della vita e dei fianchi del tuo bambino per determinare la taglia appropriata. Ricorda che i pantaloni junior dovrebbero essere aderenti ma non troppo stretti, consentendo un facile movimento in acqua.
Materiale : cerca pantaloni da nuoto junior realizzati con materiali di alta qualità come nylon, poliestere o una miscela di questi tessuti. Questi materiali sono noti per la loro durata, proprietà di asciugatura rapida e resistenza al cloro e allo sbiadimento.
Cintura elastica : scegli pantaloni da bagno per bambini con cintura elastica che offre una vestibilità sicura e confortevole. La cintura dovrebbe essere regolabile per adattarsi a diverse dimensioni della vita.
Fodera : controlla se i pantaloni da nuoto junior hanno una fodera incorporata. La fodera offre un ulteriore livello di comfort e sostegno. Può anche aiutare a prevenire la trasparenza quando i pantaloni sono bagnati.
Design e stile : considera le preferenze di design e stile di tuo figlio. Sono disponibili vari design, inclusi colori solidi, motivi e stampe con personaggi o motivi popolari. Scegliere un design che piaccia a tuo figlio può renderlo più entusiasta del nuoto.
Protezione UV : se tuo figlio nuoterà all´aperto, prendi in considerazione pantaloni da nuoto junior che offrono protezione UV. Questi pantaloni hanno un indice UPF Ultraviolet Protection Factor più alto, che aiuta a proteggere la pelle dai dannosi raggi solari.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere