up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una polo per bambini per il nuoto?

Una polo per bambini viene solitamente utilizzata per lo sport e può essere utilizzata anche per attività di nuoto, obiettivi di stile e alcuni eventi casuali. Naturalmente, le polo per bambini sono il tipo di camiceria che lo rende appropriato per diverse attività sportive. Le polo per bambini sono realizzate in tessuto jersey e hanno una superficie molto più liscia. Puoi acquistare una polo per ragazzi e ragazze da Head Swimming .
Quando si sceglie una polo per bambini , ci sono diversi fattori da considerare per garantire la giusta vestibilità, comfort e stile. Ecco alcune linee guida per aiutarti a fare la scelta migliore:

Taglia e vestibilità : inizia determinando la taglia appropriata per il tuo bambino. Le polo in genere hanno taglie standard es. XS, S, M, L o misure specifiche petto, altezza, ecc.. Fare riferimento alla tabella delle taglie del produttore e prendere le misure del bambino per selezionare la taglia giusta. Considera la lunghezza della camicia, la lunghezza delle maniche e la larghezza per assicurarti una vestibilità comoda.
Materiale : cerca polo realizzate con tessuti traspiranti e confortevoli come cotone o misto cotone. Questi materiali sono morbidi, leggeri e consentono la circolazione dell´aria, mantenendo il bambino fresco durante le giornate più calde. Evita i tessuti che possono causare irritazione o disagio, come miscele di poliestere ruvido.
Qualità : cerca cuciture ben realizzate e bottoni durevoli. Una polo di qualità superiore sarà più resistente all´usura, garantendo che duri più a lungo, anche con bambini attivi.
Stile e design : considera le preferenze di stile e design di tuo figlio. Le polo sono disponibili in vari modelli, inclusi colori solidi, strisce o piccoli motivi. Scegli uno stile che piaccia a tuo figlio, ma tieni anche a mente i requisiti del codice di abbigliamento per occasioni specifiche o uniformi scolastiche.
Colletto e Bottoni : Controlla il colletto della polo . Deve avere una forma strutturata e ben definita che mantenga il suo aspetto anche dopo il lavaggio. Scegli polo con bottoni cuciti in modo sicuro e facili da maneggiare per i bambini, soprattutto per i bambini più piccoli che potrebbero aver bisogno di assistenza.
Istruzioni per la cura : prestare attenzione alle istruzioni per la cura fornite dal produttore. I vestiti per bambini richiedono spesso lavaggi frequenti, quindi scegli polo di facile manutenzione e che mantengano la loro qualità dopo numerosi lavaggi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere