up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una maglietta con protezione UV per bambini?

La trama delle magliette anti UV per bambini è distinta e solitamente è realizzata con un particolare materiale per aiutare a creare una barriera contro i raggi UV del sole. I raggi UV possono passare attraverso i minuscoli fori nel tessuto delle camicie normali o possono persino attraversare direttamente una maglietta di colore chiaro. Con una maglietta con protezione UV per bambini , il blocco è molto più significativo, offrendoti più riparo dal sole. La maggior parte delle magliette protettive dal sole sembrano abbigliamento sportivo e sono disponibili in una varietà di stili. Puoi acquistare una maglietta protettiva UV per bambini da Speedo , Head Swimming e Aquawave .

Suggerimenti per scegliere una maglietta con protezione UV per ragazzi e ragazze

Quando si seleziona una maglietta con protezione UV per bambini , è importante considerare vari fattori per garantire la loro sicurezza e benessere sotto il sole. Ecco alcune linee guida per aiutarti a fare una scelta consapevole:

Classificazione UPF : cerca magliette con un elevato fattore di protezione dai raggi ultravioletti UPF. La classificazione UPF indica il livello di radiazione UV bloccata dal tessuto. Una classificazione UPF più elevata offre una protezione migliore. Idealmente, scegli magliette con un UPF di 30 o superiore, che fornisce un´eccellente protezione dai dannosi raggi UV.
Composizione del tessuto : scegli t shirt realizzate con tessuti a trama fitta o lavorati a maglia, in quanto offrono una migliore protezione solare. I tessuti sintetici come il nylon o il poliestere hanno spesso proprietà intrinseche di protezione solare. In alternativa, considera le magliette con una miscela di cotone e fibre sintetiche, in quanto possono fornire un equilibrio tra comfort e protezione dai raggi UV.
Copertura : cerca magliette che forniscano un´ampia copertura per le zone più esposte al sole, come spalle, schiena e petto. Prendi in considerazione le magliette a maniche lunghe per una migliore copertura, soprattutto per l´esposizione prolungata al sole.
Traspirabilità e comfort : assicurati che la maglietta protettiva UV sia traspirante e comoda per il tuo bambino. Cerca tessuti leggeri, traspiranti e che consentano la circolazione dell´aria per mantenere il tuo bambino fresco e comodo, anche quando fa caldo.
Durata e qualità : controlla la qualità della t shirt per assicurarti che resista all´uso regolare e ai lavaggi ripetuti. Cerca cuciture ben costruite e cuciture durevoli. Le magliette protettive UV di alta qualità manterranno la loro classificazione UPF anche dopo numerosi lavaggi, garantendo una protezione solare di lunga durata.
Stile e design : coinvolgi tuo figlio nel processo di selezione scegliendo magliette con disegni, colori o motivi che gli piacciono. Questo li incoraggerà a indossare volentieri la maglietta protettiva UV, aumentando la loro conformità alla sicurezza solare.
Pratiche di protezione dal sole : ricorda che una maglietta protettiva dai raggi UV dovrebbe essere utilizzata come parte di una strategia globale di protezione solare. Insegna a tuo figlio l´importanza di altre pratiche sicure dal sole come indossare un cappello, occhiali da sole e applicare la protezione solare sulla pelle esposta.
È importante notare che mentre una maglietta protettiva dai raggi UV può offrire una protezione solare significativa, dovrebbe essere integrata con altre misure di protezione dal sole per una protezione completa dai dannosi raggi UV.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere