up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Costumi bagno bambini

Tute triathlon

()
load

Cos´è un body per bambini?

Un trisuit per bambini è un capo monopezzo appositamente progettato per essere indossato dai bambini durante gli eventi di triathlon. È una combinazione di costume da bagno, pantaloncini da ciclismo e canotta da corsa tutto in uno. Lo scopo di un trisuit è fornire praticità, comfort e funzionalità ai giovani triatleti che partecipano a discipline di nuoto, ciclismo e corsa.
I body da bambino sono realizzati con materiali leggeri, traspiranti e ad asciugatura rapida, adatti a tutte e tre le discipline del triathlon. Sono progettati per fornire una vestibilità aerodinamica, consentendo libertà di movimento e riducendo al minimo la resistenza in acqua e sulla bici.
I trisuit eliminano la necessità per i bambini di cambiare abbigliamento tra una disciplina e l´altra, rendendo le transizioni più veloci ed efficienti. Puoi acquistare questi completi triathlon da marchi come Zone3 , Zoot , Mosconi , Santini e Rogelli .

Nel complesso, le tute da triathlon per ragazzi e ragazze offrono ai giovani triatleti un capo pratico, comodo e orientato alle prestazioni che soddisfa in modo specifico le esigenze delle gare di triathlon.
Quando si sceglie un body per bambini , ci sono diversi fattori da considerare. Ecco cosa dovresti tenere in considerazione:

Taglia e vestibilità : assicurati di selezionare un body che si adatti correttamente al tuo bambino. Cerca le dimensioni appropriate in base alla loro altezza, peso ed età.
Controlla la tabella delle taglie fornita dal produttore e considera le misure specifiche richieste per una vestibilità adeguata. Il trisuit dovrebbe essere aderente ma non troppo stretto o restrittivo, consentendo libertà di movimento.
Comfort : scegli un body per ragazzi e ragazze comodo da indossare per il tuo bambino durante tutte e tre le discipline di un triathlon. Cerca materiali morbidi, leggeri e traspiranti per mantenerli comodi e ridurre il rischio di sfregamenti o irritazioni. Prendi in considerazione tessuti con proprietà traspiranti per mantenerli asciutti durante la gara.
Durata : scegli un body realizzato con materiali durevoli in grado di resistere ai rigori di un triathlon. I bambini possono essere piuttosto attivi e possono sottoporre la loro attrezzatura a una manipolazione brusca. Cerca tessuti e costruzioni di alta qualità che resistano bene nel tempo.
Imbottitura e supporto : prendi in considerazione un trisuit con camoscio incorporato o imbottitura nella zona del sedile per offrire un comfort extra durante la tappa ciclistica del triathlon. L´imbottitura dovrebbe offrire un´ammortizzazione sufficiente senza essere troppo ingombrante o restrittiva.
Design e visibilità : cerca tute con colori vivaci o elementi riflettenti per migliorare la visibilità e la sicurezza, soprattutto durante le gare all´aperto. Questo può aiutare a rendere tuo figlio più visibile agli altri e migliorare la visibilità generale in condizioni di scarsa illuminazione.
Convenienza e funzionalità : considera le caratteristiche che migliorano la praticità e la funzionalità, come una cerniera anteriore o posteriore per un facile utilizzo e transizioni rapide, nonché tasche per riporre piccoli oggetti essenziali o gel energetici.
Protezione solare : scegli un body che offra protezione solare alla pelle del tuo bambino. Cerca tessuti con rating UPF Ultraviolet Protection Factor per proteggerli dai dannosi raggi solari durante i triathlon all´aperto.
Considerando questi fattori, puoi scegliere un body per il tuo bambino che si adatti bene, offra comfort e migliori le sue prestazioni e il suo divertimento durante una gara di triathlon.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere