up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una cintura da uomo?

La cintura da uomo ha tipicamente una fibbia a un´estremità, che viene utilizzata per allacciare e regolare la cintura al livello di tenuta desiderato. Le cinture per jeans si riferiscono in genere a cinture progettate per essere indossate con i jeans. Le cinture per jeans sono generalmente realizzate con materiali durevoli come pelle o tela.
Le cinture in pelle possono essere utilizzate per fissare indumenti, come pantaloni o gonne, in vita o semplicemente come accessorio di moda. Puoi acquistare una cintura di pelle da Dickies , Etnies , Dakine , Rip Curl e Quiksilver .
Scegliere la cintura in pelle giusta per uomo implica considerare fattori come il tipo di pelle, lo stile della fibbia, le dimensioni e lo stile generale. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere una cintura in pelle adatta alle tue esigenze e che completi il tuo guardaroba:

Stile fibbia:
Materiale della fibbia: le fibbie delle cinture sono disponibili in vari materiali, incluso il metallo ad esempio argento, ottone o acciaio inossidabile e possono essere semplici o decorative. Scegli il materiale e lo stile della fibbia che si adatta al tuo gusto personale e alla formalità del tuo outfit.
Chiusura con fibbia : alcune cinture sono dotate di fibbie rimovibili che consentono di cambiare facilmente lo stile della fibbia. Ciò può aggiungere versatilità alla tua collezione di cinture.

Misurare:
Lunghezza della cintura : misura accuratamente la circonferenza della vita e scegli una lunghezza della cintura che corrisponda alla misura della tua vita. La misura della maggior parte delle cinture è espressa in pollici e la misura rappresenta in genere la misura dall´estremità della fibbia al foro centrale. È meglio misurare una cintura esistente che veste bene o misurare direttamente la vita per una maggiore precisione.
Larghezza cinghia : considerare la larghezza della cinghia. Le larghezze di cintura standard sono generalmente adatte per la maggior parte dei pantaloni eleganti e dei jeans. Le cinture più larghe possono essere più casual, mentre quelle più sottili sono più formali.

Colore:
Colori versatili : inizia con colori versatili come il nero, il marrone o il marrone chiaro che possono facilmente abbinarsi a vari outfit. Questi colori sono ideali per abiti e cinture casual.
Colore delle cuciture : presta attenzione al colore delle cuciture, poiché dovrebbe essere complementare al colore della cintura. Abbina cinture nere con cuciture nere e cinture marroni con cuciture marroni per un look più coerente.

Stile:
Casual o elegante : considera lo scopo previsto della cintura. Le cinture casual hanno spesso design più rilassati, mentre le cinture eleganti sono in genere più snelle e minimaliste.
Texture e dettagli : pensa alla texture e agli eventuali elementi decorativi sulla cintura. Motivi in rilievo, texture o cuciture possono aggiungere carattere a una cintura.

Materiali:
Pelle: le cinture in pelle sono classiche e resistenti. La pelle pieno fiore è della massima qualità, mentre la pelle primo fiore è leggermente più liscia ma comunque di alta qualità. La vera pelle può essere più economica ma può variare in termini di qualità.
Tela: le cinture in tela sono casual e comode. Sono spesso utilizzati per cinture in stile militare o da esterno.
Tessuto/Tessuto : le cinture in tessuto o tessuto possono essere colorate e rilassate. Sono adatti per outfit casual ed estivi.
Materiali sintetici : alcune cinture sono realizzate con materiali sintetici come nylon o poliuretano. Questi sono spesso usati per cinture sportive o utilitarie.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere