up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere un copricapo con protezione solare?

Il copricapo protettivo solare è un tipo di abbigliamento che viene utilizzato sulla testa per proteggere la testa e gli occhi dai danni dei raggi UV. Il copricapo protettivo solare include un cappello a secchiello a tesa larga che protegge la testa, le orecchie, il viso e gli occhi dai raggi del sole. La protezione solare è consigliata ogni volta che il livello UV è pari o superiore a 3.
Quando si sceglie un copricapo con protezione solare , ci sono diversi fattori da considerare. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a fare la scelta giusta:

Classificazione UPF : cerca copricapi con un elevato fattore di protezione dai raggi ultravioletti UPF. UPF indica il livello di protezione solare fornito dal tessuto. Più alto è il rating UPF, maggiore è la protezione che offre. Una valutazione UPF di 50+ è considerata eccellente.
Tesa larga o risvolto del collo : scegli un copricapo a tesa larga che protegga il viso, le orecchie e il collo dal sole. Un cappello a tesa larga o un cappello con risvolto sul collo fornisce una protezione aggiuntiva e aiuta a prevenire le scottature.
Traspirante e leggero : scegli copricapi realizzati con materiali leggeri e traspiranti come cotone o tessuti che assorbono l´umidità. Questo ti aiuterà a mantenerti fresco e a tuo agio quando fa caldo.
Vestibilità regolabile e sicura : assicurati che il copricapo abbia una cinghia regolabile o un cordoncino per ottenere una vestibilità sicura e aderente. Questo gli impedirà di volare via in condizioni ventose.
Copertura : considera il livello di copertura di cui hai bisogno. Se hai la pelle sensibile o sei incline alle scottature, potresti scegliere un cappello con una tesa più lunga o un cappello che copra la parte posteriore del collo.
Stile e preferenze personali : trova uno stile che si adatti ai tuoi gusti e integri le tue attività all´aperto. Sono disponibili varie opzioni, tra cui cappelli a tesa larga, cappelli a secchiello, berretti con paracollo e visiere.
Ricorda, oltre a indossare un copricapo per la protezione solare , è anche fondamentale utilizzare la protezione solare sulla pelle esposta e cercare l´ombra durante le ore di punta del sole per proteggerti ulteriormente dai dannosi raggi UV. I marchi che offrono copricapi protettivi dal sole sono Zone3 , TYR , Turbo , Sailfish e Fashy .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere