up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una giacca per lo sport?

Il parka in pile polare è una giacca in pile a tre quarti che viene utilizzata per tenerti al caldo. Il materiale interno in pile polare è morbido al tatto, confortevole e caldo e il lato esterno è realizzato con materiale impermeabile che trattiene l´acqua e ti mantiene asciutto e caldo. Il parka in pile polare è dotato di due tasche interne con cerniere per tenere al sicuro i tuoi oggetti elettrici essenziali. Questo parka ha anche una lunga cerniera frontale che permette di rimuoverlo con comodità e due tasche frontali in pile per tenere le mani al caldo in situazioni di freddo. I marchi che offrono queste giacche sono Speedo , Zone3 , HUUB , Head Swimming , Funky Trunks .
Quando si sceglie una giacca per lo sport , è importante considerare diversi fattori per assicurarsi di trovare quella giusta per le proprie esigenze. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere una giacca sportiva adatta:

Attività e clima : determina lo sport o l´attività specifica in cui ti impegnerai e considera le condizioni climatiche prevalenti. Diversi sport possono richiedere caratteristiche diverse in una giacca. Ad esempio, se corri con tempo freddo, potresti aver bisogno di una giacca leggera con proprietà isolanti e traspiranti. Se farai escursioni in un ambiente piovoso, una giacca impermeabile o resistente all´acqua con caratteristiche di ventilazione potrebbe essere utile.
Materiale e traspirabilità : cerca giacche realizzate con materiali traspiranti che permettano all´umidità di fuoriuscire, mantenendoti comodo durante l´attività fisica intensa. Tessuti come il poliestere o il nylon con pannelli in rete o prese d´aria sono comunemente usati per le giacche sportive per migliorare la traspirabilità.
Vestibilità e mobilità : assicurati che la giacca offra una vestibilità adeguata e consenta movimenti illimitati. Dovrebbe avere abbastanza spazio per sovrapporsi sotto se necessario, ma non dovrebbe essere troppo largo o ingombrante. Considera il design della giacca, come maniche articolate o pannelli elastici, che possono migliorare la mobilità durante le attività sportive.
Protezione dagli agenti atmosferici : se sarai esposto a condizioni meteorologiche avverse come pioggia, vento o neve, scegli una giacca con adeguate caratteristiche di protezione dagli agenti atmosferici. Giacche impermeabili o resistenti all´acqua con cuciture sigillate e cappuccio e polsini regolabili possono aiutarti a rimanere asciutto. Le giacche antivento possono fornire protezione contro le forti raffiche di vento.
Tasche e portaoggetti : considera il numero e la posizione delle tasche nella giacca. Avere tasche sicure con cerniera o scomparti interni può essere utile per riporre piccoli oggetti come chiavi, carte o gel energetici durante le attività sportive.
Facile manutenzione e durata : controlla le istruzioni per la cura della giacca . Idealmente, dovrebbe essere facile da pulire e mantenere. Cerca giacche realizzate con materiali durevoli in grado di resistere alle esigenze dello sport che hai scelto.
Stile e preferenze personali : infine, considera il tuo stile e le tue preferenze personali. Scegli una giacca che ti senti a tuo agio e sicuro di indossare, in quanto ciò può contribuire al tuo godimento generale dello sport.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere