up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Magliette - Tipi di Maniche: Corte

()
load

Come scegliere una maglietta per un amante del nuoto?

Le magliette sono normalmente con mezze maniche e una semplice scollatura senza colletto. Le magliette sono normalmente realizzate con un tessuto di cotone elastico, morbido e di qualità e sono comode da indossare. Le magliette da uomo sono disponibili in un´ampia varietà e sfumature. I marchi che offrono magliette da uomo sono Speedo , Zone3 , HUUB , TYR , Turbo e Adidas .

Scegli una t shirt per un amante del nuoto realizzata in materiale di alta qualità. Scegli una t shirt realizzata con materiali leggeri e traspiranti adatti per l´abbigliamento attivo. Cerca tessuti come miscele di cotone o sintetici che assorbono l´umidità che offrano comfort e proprietà di asciugatura rapida. Le magliette ti staranno bene sulle spalle e sul petto, ma hanno una vestibilità più flessibile sull´ombelico in modo che tu possa indossarle e toglierle senza alcuna difficoltà.
Scegli una t shirt da uomo con una vestibilità comoda e adeguata. Considera se è preferibile una vestibilità rilassata o una vestibilità più atletica. Una maglietta ben aderente dovrebbe consentire libertà di movimento senza essere troppo stretta o restrittiva.
Prendi in considerazione una maglietta che offre UPF Ultraviolet Protection Factor per proteggere il nuotatore dai dannosi raggi UV. Cerca magliette con protezione solare incorporata o opta per quelle realizzate in tessuto con un alto grado UPF.
Cerca magliette con disegni o grafiche legate al nuoto che riflettano l´amore dell´individuo per il nuoto.
Considera lo stile e le preferenze personali del nuotatore. Cerca magliette con colori, motivi o disegni che si allineino con i loro gusti. Una t shirt che rifletta la loro personalità e mostri il loro amore per il nuoto può essere un´ottima scelta.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere