up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una polo da uomo?

Le polo da uomo hanno una vestibilità eccezionale che gli uomini amano indossare quando praticano diversi sport e altre attività. Le polo sono realizzate in cotone liscio di alta qualità con una miscela di fibre sintetiche. La polo è più ampia di una camicia standard. Le polo da uomo sono lunghe fino alla vita per coprire adeguatamente la parte superiore del corpo e possono essere realizzate in materiale traspirante. Puoi acquistare polo da Speedo , Head Swimming , Zoggs e Iq UV .

Quando selezioni le polo da uomo , assicurati che il tessuto sia arioso in modo che il corpo percepisca il corretto flusso d´aria e mantenga il corpo lontano dal sudore. Le polo traspiranti sono perfette per le attività all´aperto. Quindi scegli polo che abbiano caratteristiche di assorbimento dell´umidità.
Seleziona la polo che si adatta correttamente perché se indossi una maglietta di grandi dimensioni è molto irritante e se scegli una maglietta molto corta non copre adeguatamente il tuo corpo e ti mette anche a disagio.
Considera la composizione del tessuto della polo . I materiali comuni includono cotone, poliestere o una miscela di entrambi. Il cotone offre una sensazione morbida e traspirante, mentre il poliestere offre proprietà di assorbimento dell´umidità e resistenza. Le miscele possono combinare i vantaggi di entrambi i materiali. Scegli un tessuto adatto alle tue esigenze di comfort e al livello di formalità desiderato.
Presta attenzione al design del colletto. Una polo in genere presenta un colletto morbido che può essere ripiegato o alzato. Il colletto dovrebbe mantenere la sua forma senza cadere. Considera l´altezza e la rigidità del colletto per trovare uno stile che si adatti alle tue preferenze e al livello di formalità desiderato.
Le polo di solito hanno le maniche corte, ma sono disponibili anche varianti con maniche lunghe. Scegli una lunghezza della manica che ritieni comoda e appropriata per l´occasione o il clima.
Le polo sono disponibili in una varietà di colori e modelli. Scegli colori e motivi che si abbinino al tuo stile personale e che possano essere facilmente coordinati con altri capi del tuo guardaroba.
Prestare attenzione ai dettagli della polo . Cerca cuciture di qualità, bottoni rinforzati e un´abbottonatura ben costruita la parte con i bottoni. Questi dettagli contribuiscono alla durata complessiva e all´aspetto estetico della maglia.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere