up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Attrezzatura

Asciugamani

()
load

Scegli l´asciugamano giusto per te

Gli asciugamani per il nuoto sono realizzati con tessuti assorbenti ad asciugatura rapida che renderanno piacevole l´uscita dall´oceano o dalla piscina. Il cotone è un´opzione adatta per qualsiasi asciugamano perché è una sostanza naturale assorbente. Anche gli asciugamani in cotone per il nuoto tendono ad essere più lisci e più spessi di quelli realizzati con altri tessuti, quindi se desideri un incontro post nuoto con una sensazione di lusso, un asciugamano in cotone è la scelta giusta.
Questi asciugamani per il nuoto sono spesso realizzati in microfibra, che è uno dei migliori tessuti per assorbenza. Generalmente più grande e ad asciugatura rapida, questo tessuto è ottimo per nuotare o per qualsiasi allenamento in acqua. Puoi acquistare questi asciugamani per il nuoto da questi marchi: Speedo , Arena , Adidas , Zone3 e Turbo .
Un asciugamano in microfibra è un´ottima opzione per molte persone. È compatto, maneggevole e assorbente, quindi puoi portarlo con te ovunque.

Suggerimenti per scegliere il giusto asciugamano da bagno

Quando si seleziona un telo da bagno , ci sono alcuni fattori da considerare per assicurarsi di scegliere quello giusto per le proprie esigenze. Ecco alcune linee guida per aiutarti a prendere una decisione:

Considera la dimensione dell´asciugamano che preferisci. Gli asciugamani da bagno sono disponibili in varie dimensioni, comprese le opzioni piccole, standard e di grandi dimensioni. Pensa a come pensi di usare l´asciugamano. Se preferisci una maggiore copertura o desideri uno spazio extra da distribuire, un asciugamano di grandi dimensioni potrebbe essere la scelta migliore. Se preferisci un´opzione compatta e portatile, un asciugamano più piccolo potrebbe essere più adatto.
Cerca asciugamani realizzati con materiali assorbenti e ad asciugatura rapida. Gli asciugamani in cotone sono una scelta popolare in quanto sono morbidi, comodi e assorbenti. Anche gli asciugamani in microfibra sono un´ottima opzione in quanto sono leggeri, altamente assorbenti e si asciugano rapidamente. Considera la tua preferenza personale per consistenza e sensazione al tatto quando scegli tra diversi materiali.
Considera lo spessore o il peso dell´asciugamano. Gli asciugamani più spessi spesso forniscono più morbidezza e assorbenza, mentre gli asciugamani più sottili sono generalmente più leggeri e più facili da trasportare.
Scegli un asciugamano che corrisponda al tuo stile e alle tue preferenze personali. Gli asciugamani sono disponibili in una vasta gamma di colori, motivi e disegni. Che tu preferisca un colore solido, motivi vivaci o un tema specifico, selezionare un asciugamano che rifletta i tuoi gusti può migliorare la tua esperienza di nuoto.
Controlla la qualità e la durata dell´asciugamano . Cerca bordi e cuciture ben costruiti in grado di resistere all´uso e ai lavaggi regolari. Considera la capacità dell´asciugamano di resistere all´esposizione a cloro, acqua salata e sole, soprattutto se prevedi di usarlo frequentemente per nuotare o attività all´aperto.
Prestare attenzione alle istruzioni per la cura fornite dal produttore. Scegli un asciugamano di facile manutenzione e che mantenga la sua qualità nel tempo. Gli asciugamani lavabili in lavatrice e resistenti al colore sono scelte pratiche, che garantiscono praticità e longevità.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere