up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Allenamento

Borracce

()
load

Come scegliere una bottiglia riutilizzabile?

Una bottiglia riutilizzabile è un contenitore progettato per contenere liquidi che possono essere utilizzati più volte, offrendo un´alternativa più sostenibile alle bottiglie di plastica monouso. Dopo l´allenamento di nuoto, è possibile utilizzare una bottiglia riutilizzabile per rimanere idratati e reintegrare i liquidi persi durante l´esercizio. In genere è realizzato con materiali come acciaio inossidabile, vetro o plastica senza BPA, che sono sicuri per la conservazione delle bevande e riducono l´impatto ambientale delle bottiglie usa e getta. Quando scegli una bottiglia riutilizzabile per il dopo allenamento di nuoto , considera i seguenti fattori per assicurarti di selezionare quella giusta che soddisfi le tue esigenze:

Materiale : cerca bottiglie realizzate con materiali durevoli e non tossici come acciaio inossidabile, vetro o plastica senza BPA. Le bottiglie in acciaio inossidabile e vetro sono scelte eccellenti in quanto sono resistenti agli odori, facili da pulire e non trattengono i sapori delle bevande precedenti.
Dimensioni e capacità : considera il volume di liquidi che in genere consumi dopo l´allenamento di nuoto. Scegli una bottiglia con una capacità adeguata che possa contenere abbastanza acqua o la tua bevanda preferita per rimanere idratato. Le dimensioni comuni vanno da 500 ml 16 once a 1 litro 32 once, ma puoi selezionare in base alle tue preferenze personali.
Design e tipo di coperchio : scegli una bottiglia con un design che si adatti al tuo stile e alle tue preferenze. Considera anche il tipo di coperchio. I coperchi a vite sono sicuri e prevengono le perdite, mentre i coperchi flip top o con cannuccia offrono un comodo accesso alla tua bevanda senza dover svitare il tappo.
Isolamento : se preferisci che la tua bevanda rimanga fredda o calda per lunghi periodi, prendi in considerazione una bottiglia isolata. Le bottiglie isotermiche, tipicamente realizzate in acciaio inossidabile, hanno una struttura a doppia parete che aiuta a mantenere la temperatura della bevanda più a lungo.
Facilità di pulizia : scegli una bottiglia facile da pulire per mantenere l´igiene. Cerca bottiglie con aperture larghe o parti rimovibili che consentano una pulizia accurata. Le bottiglie lavabili in lavastoviglie possono anche essere comode per una facile pulizia.
Portabilità : considera le caratteristiche di portabilità della bottiglia. Cerca bottiglie con caratteristiche come un manico, un passante o un moschettone che lo rendano facile da trasportare o da attaccare a uno zaino o a una borsa sportiva. Inoltre, le bottiglie leggere sono più convenienti per l´uso in movimento.
Sostenibilità : scegli una bottiglia riutilizzabile per ridurre al minimo i rifiuti di plastica monouso. Scegli una bottiglia progettata per essere resistente e di lunga durata, riducendo la necessità di frequenti sostituzioni.
Considerando questi fattori, puoi selezionare una borraccia riutilizzabile che sia resistente, conveniente e che si adatti alle tue preferenze personali per rimanere idratato dopo l´allenamento di nuoto. Le bottiglie riutilizzabili sono disponibili in molti materiali, dimensioni e colori diversi. I marchi che offrono bottiglie riutilizzabili sono Speedo , Arena , Adidas , Zone3 , Funkita e Sailfish .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere