up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Perché usare una tuta da trascinamento?

Le tute da nuoto sono costumi da bagno specializzati progettati per aumentare la resistenza in acqua, sfidando i nuotatori a lavorare di più e migliorare la loro forza e tecnica. Queste tute sono generalmente realizzate in tessuto leggero e ampio con una struttura a rete che crea resistenza quando viene immersa nell´acqua.

Scopo dell´uso di una tuta da trascinamento
I costumi da bagno sono costumi da bagno particolari che possono essere utilizzati sia da uomini che da donne durante l´allenamento. Lo scopo principale o effettivo dell´utilizzo di una tuta da allenamento è migliorare la tua opposizione mentre galleggi. Poiché il rivestimento più esterno è realizzato in materiale a rete e la tuta da trascinamento è un po´ più ampia di un normale costume da bagno, l´acqua viene catturata al suo interno, rendendo così più resistenza e rendendo il tuo lavoro più fluido mentre nuoti. Rimarrai scioccato da quanto più velocemente sentirai dopo aver indossato la tuta da trascinamento. I marchi che offrono una tuta da trascinamento sono Arena , Zone3 e Finis .
Ecco le caratteristiche e i vantaggi principali delle tute da nuoto :

Rafforzamento della forza e della resistenza : allenandosi con tute da trascinamento , i nuotatori possono migliorare la loro forza e resistenza. La resistenza aggiunta impegna i muscoli più intensamente, portando ad una maggiore attivazione e sviluppo muscolare. Nel tempo, ciò può comportare una maggiore potenza e resistenza in acqua.
Miglioramento della tecnica: le tute da trascinamento possono anche aiutare i nuotatori a migliorare la loro tecnica. La maggiore resistenza costringe i nuotatori a concentrarsi sul mantenimento di un corretto allineamento del corpo, sulla razionalizzazione dei movimenti e sulla generazione di bracciate più efficienti. Questa enfasi sulla tecnica può portare a migliorare la meccanica e le prestazioni del nuoto.
Vale la pena notare che le tute da trascinamento sono utilizzate principalmente per scopi di allenamento e in genere non sono consentite negli eventi di nuoto agonistico. Sono pensati per essere indossati durante le sessioni di pratica per migliorare le prestazioni e devono essere utilizzati insieme ai normali costumi da bagno durante le gare o le competizioni ufficiali.
In sintesi, le mute da nuoto forniscono una maggiore resistenza in acqua, promuovendo lo sviluppo della forza e della resistenza, il miglioramento della tecnica e la forza mentale. Sono strumenti preziosi per i nuotatori che cercano di sfidare se stessi e portare il loro allenamento al livello successivo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere