up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Che tipo di pallone usi per la pallanuoto e per il nuoto?

Una palla da pallanuoto è una palla utilizzata per giocare a pallanuoto in acqua, normalmente si distingue per il suo colore giallo brillante e la sua comoda capacità di tenuta, per permetterne il trasporto con una mano nonostante le sue enormi dimensioni. La palla da pallanuoto è l´attrezzatura di base utilizzata nello sport e quindi ha un´importanza significativa. Come presenta il termine dello sport, l´uso della palla è in un´area acquatica; pertanto, è necessario che la palla sia impermeabile e mantenga una presa ragionevole. Alcuni dei marchi di spicco che producono palloni da pallanuoto includono Turbo , Zoggs , Leisis , Softee e Ology .
Una palla da nuoto è un must per giocare a diversi giochi in spiaggia, al lago o in qualsiasi festa in piscina. La palla da nuoto è un componente divertente e multicolore che aiuta a trasformare una già divertente avventura di stare in acqua in giochi di gruppo e dinamici. La palla da nuoto è realizzata con materiale di alta qualità. È un giocattolo del piacere per qualsiasi ambiente soleggiato.

Le palline da allenamento per il nuoto sono palline gonfiabili leggere progettate per specifici esercizi di nuoto. Sono spesso usati per migliorare la tecnica del colpo, la posizione del corpo e la coordinazione in acqua. Le palline da allenamento per il nuoto possono variare in dimensioni e galleggiabilità e possono essere tenute o posizionate tra le gambe o le braccia per fornire resistenza o assistenza durante diversi esercizi di nuoto.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere