up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cosa sono i pantaloni galleggianti?

I pantaloni galleggianti , noti anche come pantaloni galleggianti o pantaloni da allenamento per il nuoto , sono costumi da bagno specializzati progettati per fornire galleggiabilità e supporto aggiuntivi durante le attività acquatiche. Questi pantaloni sono tipicamente realizzati con materiali galleggianti, come schiuma o neoprene, che aiutano ad aumentare la galleggiabilità complessiva di chi li indossa in acqua.
Lo scopo principale dei pantaloni galleggianti è quello di assistere le persone che potrebbero avere difficoltà a mantenere una posizione orizzontale del corpo o richiedere un supporto extra durante il nuoto o la partecipazione a esercizi acquatici. Negli anni precedenti, i nuotatori dipendevano da una boa di trazione per mantenere la galleggiabilità in acqua, ma i pantaloni galleggianti in neoprene fanno bene questo lavoro esatto. Offrono molti dei vantaggi per migliorare le tue prestazioni in diversi sport acquatici. I marchi che offrono i pantaloni galleggianti in neoprene sono Zone3 , Head Swimming , HUUB , Sailfish e Zoot .

Perché i pantaloni galleggianti sono migliori?
I pantaloni galleggianti sono migliori che dipendere da una boa di tiro a causa di quanto segue:
Il tuo corpo è ancora più equilibrato nell´acqua senza alcun pericolo di fitte dovute al trasporto di una boa di traino. Alcuni individui trattengono un calcio molto leggero mentre nuotano, quindi senza un nucleo fermo le gambe fanno male. I pantaloni galleggianti in neoprene li aiutano a nuotare con la sensazione di un costume da bagno. Questi pantaloni sono i migliori per il loro livello di comfort e possono essere utilizzati in diverse condizioni meteorologiche. Questo equipaggiamento di abbigliamento consente di non perdere la vera sfida del nuoto senza l´aiuto del corpo. Di solito hanno uno spessore più prominente di 2,5 mm e sono predisposti a sviluppare una maggiore elevazione del nucleo.
Per i nuotatori principianti o le persone che potrebbero avere meno fiducia nell´acqua, i pantaloni galleggianti possono fornire un senso di sicurezza e supporto, consentendo loro di concentrarsi sul miglioramento delle proprie capacità di nuoto senza preoccuparsi di affondare o lottare per rimanere a galla.
I pantaloni galleggianti sono spesso utilizzati nelle impostazioni di riabilitazione e terapia acquatica per aiutare le persone a recuperare la mobilità, migliorare l´equilibrio e facilitare il processo di recupero dopo lesioni o interventi chirurgici.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere