up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Allenamento

Pinne - Colore: Blu

()
load

Come scegliere le pinne da nuoto?

Le pinne da nuoto sono uno degli importanti accessori per il nuoto. Le pinne da nuoto sono utilizzate per migliorare la tecnica e l´esecuzione. I nuotatori di solito usano le pinne per sfrecciare sull´acqua, contando su una spinta propulsiva per la loro avventura di divertimento in piscina. Se integrate nel tuo esercizio, le pinne possono essere utilizzate per creare stabilità e una corretta posizione del corpo e migliorare la tecnica prevalente.
Le pinne da snorkeling si comportano bene in acqua, offrendo un´incredibile spinta acquatica e consentendo loro di nuotare con ritmo ed energia. I marchi che offrono queste pinne sono Speedo , Arena , TYR , Zone3 e Zoggs .
Scegli la taglia giusta delle pinne da nuoto . Diverse taglie di pinne da nuoto sono realizzate per diverse attività, quindi devi scegliere la taglia della nuotata in base all´attività per la quale stai scegliendo le pinne. Considera il design della lama delle pinne. Diverse forme della lama e livelli di rigidità possono influenzare l´efficienza e la spinta dei tuoi calci. Le lame flessibili sono generalmente adatte a nuotatori e snorkelisti ricreativi, mentre le lame più rigide sono preferite dai nuotatori competitivi che richiedono più potenza e velocità.
Esistono due tipi di pinne da nuoto in base alla struttura, una è pinne da nuoto con tallone aperto e l´altra pinne da nuoto con tallone chiuso . Entrambi sono una buona opzione, ma devi scegliere quello che è comodo per te. Un´altra cosa essenziale da considerare quando si sceglie un paio di pinne è quanto sono rigide. Prova a scegliere una pinna rigida ma con la giusta flessibilità.
Determinare lo scopo dell´utilizzo delle pinne da nuoto . Pinne diverse sono progettate per stili e scopi di nuoto specifici, come lo snorkeling, le immersioni subacquee, il nuoto ricreativo o il nuoto agonistico. Considera se hai bisogno di pinne principalmente per la propulsione, l´esplorazione dello snorkeling o per scopi di addestramento.
Considera il design della lama delle pinne. Diverse forme della lama e livelli di rigidità possono influenzare l´efficienza e la spinta dei tuoi calci. Le lame flessibili sono generalmente adatte a nuotatori e snorkelisti ricreativi, mentre le lame più rigide sono preferite dai nuotatori competitivi che richiedono più potenza e velocità.
Le pinne da nuoto sono generalmente realizzate in gomma o silicone. Le alette in gomma sono più resistenti e forniscono una maggiore propulsione, mentre le alette in silicone offrono una vestibilità più morbida e confortevole. Scegli il materiale che si allinea alle tue preferenze e all´uso previsto.
Considera il tuo livello di abilità nel nuoto quando scegli le pinne da nuoto . I principianti possono trarre vantaggio da pinne più corte e flessibili che forniscono una manovrabilità più facile e meno sforzo per le gambe. I nuotatori esperti possono preferire pinne più lunghe e più rigide per una maggiore potenza e prestazioni.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere