up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Allenamento

Pull buoys

()
load

Come scegliere un pull buoy?

L´obiettivo delle boe pull è quello di aumentare la galleggiabilità per i fianchi e di posizionare il corpo in sequenza in modo da essere ulteriormente snellito. Ciò può consentirti di concentrarti sui resti della tua bracciata, creare stabilità del core, ritardare la tua bracciata ed essere un custode completo di altri elementi utili per migliorare il tuo nuoto generale. Arena , Speedo , Turbo , TYR , Zoggs sono marchi che offrono pull buoy.
Un kickboard da nuoto è di solito la metà delle dimensioni di un kickboard standard ed è appena piegato in modo che possa tenersi dolcemente tra le gambe quando viene utilizzato in un pull set. Poiché è più sottodimensionato, presenta una corretta galleggiabilità durante i calci e nel recupero induce uno stress minore sulle spalle durante le serie più estese.
Quando si seleziona un pull buoy , ci sono diversi fattori da considerare per assicurarsi di scegliere quello giusto per le proprie esigenze di nuoto. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a prendere una decisione informata:

Livello di galleggiabilità: le boe pull sono disponibili in diversi livelli di galleggiabilità, in genere da basso ad alto. Il livello di galleggiamento determina la quantità di supporto che la boa fornisce al tuo corpo durante il nuoto. I principianti o coloro che cercano maggiore assistenza dovrebbero optare per un livello di galleggiamento più elevato, mentre i nuotatori più esperti potrebbero preferire un livello più basso che consenta una posizione del corpo più naturale nell´acqua.
Dimensioni e forma : considerare le dimensioni e la forma della boa di traino. Dovrebbe essere comodo da tenere tra le gambe senza eccessiva compressione o disagio. Scegli una taglia che si adatti bene e consenta il corretto movimento delle gambe e la libertà di movimento. In generale, le boe pull sono disponibili in una varietà di forme, come la figura otto, la clessidra o il cilindro. Sperimenta con diverse forme per trovare quella che ti sembra più comoda e di supporto.
Materiale e durata : cerca una boa di traino realizzata con materiali durevoli in grado di resistere all´uso regolare in acqua. I materiali comuni utilizzati per le boe di trazione includono schiuma, EVA etilene vinilacetato o gomma. Le boe in schiuma tendono ad essere leggere e offrono una buona galleggiabilità, mentre le opzioni in EVA o gomma offrono una maggiore durata. Considera le tue preferenze in termini di comfort, durata e manutenzione quando scegli il materiale.
Texture e grip : controlla la texture della superficie del pull buoy . Una superficie ruvida o leggermente ruvida può fornire una presa migliore, impedendo alla boa di scivolare tra le gambe durante il nuoto. Questo assicura che la boa rimanga saldamente in posizione, permettendoti di concentrarti sulla tua tecnica di bracciata senza interruzioni.
Versatilità : alcuni pull buoy offrono caratteristiche aggiuntive o elementi di design che ne migliorano la versatilità. Ad esempio, alcune boe hanno cinghie o anelli regolabili che consentono di fissarle alle gambe, fornendo una maggiore stabilità. Altri possono avere design ergonomici che si adattano a diverse forme e dimensioni del corpo. Considera se una qualsiasi di queste funzionalità aggiuntive potrebbe essere vantaggiosa per le tue esigenze specifiche.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere