up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Suggerimenti per scegliere un tubo per lo snorkeling

Un tubo per lo snorkeling è uno strumento multiuso che puoi utilizzare in tutti i tipi di sport acquatici per aiutare a mantenere la funzionalità delle tue vie respiratorie. Nella sua forma esatta, un boccaglio è solo una linea con un´area curva specificata che si completa con un boccaglio. Il suo obiettivo principale è consentire all´utente di respirare in modo regolare ed efficiente senza dover sollevare la testa fuori dall´acqua. I marchi che offrono tubi per lo snorkeling sono Speedo , Arena , Turbo , TYR e Zone3 .
Quando si seleziona un tubo per lo snorkeling , ci sono diversi fattori importanti da considerare per assicurarsi di scegliere quello giusto per le proprie esigenze di snorkeling. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a prendere una decisione informata:

Cerca un tubo per lo snorkeling con un comodo boccaglio. Dovrebbe essere realizzato con materiali morbidi e ipoallergenici, come silicone o gomma termoplastica, delicati sulle gengive e sui denti. Assicurarsi che il boccaglio si adatti bene e consenta una respirazione facile senza causare affaticamento della mandibola.
Considera un tubo da snorkeling con una valvola di spurgo. Questa caratteristica consente una facile pulizia di qualsiasi acqua che possa entrare nel boccaglio. Con una semplice espirazione attraverso la valvola, l´acqua viene espulsa, consentendo una respirazione ininterrotta. Una valvola di spurgo può essere particolarmente utile se prevedi di immergerti sotto la superficie dell´acqua durante le tue avventure di snorkeling.
Scegli un tubo per boccaglio con paraspruzzi o un meccanismo dry top. Questa funzione aiuta a impedire all´acqua di entrare nel boccaglio quando si verifica un´onda o uno spruzzo. Un paraspruzzi è tipicamente costituito da una speciale valvola o deflettore nella parte superiore del tubo dello snorkel che devia l´acqua, mentre un meccanismo dry top sigilla automaticamente il tubo quando è sommerso, impedendo all´acqua di entrare.
Scegli un tubo da snorkeling con un design flessibile e leggero. Un tubo flessibile consente un facile posizionamento e regolazione, garantendo una vestibilità comoda durante lo snorkeling. Dovrebbe essere abbastanza flessibile da conformarsi ai movimenti della testa senza causare disagio o restrizione.
Considera le dimensioni e la lunghezza del tubo dello snorkel. Dovrebbe essere abbastanza lungo da estendersi sopra la superficie dell´acqua quando galleggi a faccia in giù, permettendoti di respirare senza ostruzioni. Tuttavia, un tubo per boccaglio eccessivamente lungo può creare resistenza e risultare ingombrante. Trovare un equilibrio che si adatti alle tue preferenze e allo stile di snorkeling è importante.
Prendere nota della posizione della valvola di spurgo, se applicabile. Dovrebbe essere situato in una posizione comoda e facilmente accessibile per eliminare l´acqua dal boccaglio. Una valvola di spurgo situata nella parte inferiore del tubo dello snorkel consente una pulizia senza sforzo senza dover sollevare la testa fuori dall´acqua.
Quando scegli un tubo per lo snorkeling, selezionane uno che includa anche comode clip per il cinturino della maschera che creano l´impostazione del boccaglio su una maschera in modo facile e veloce. La maggior parte degli amanti dello snorkeling utilizzerà questo tipo di tubo per lo snorkeling poiché trattengono l´acqua dalla bocca e puoi respirare facilmente.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere