up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Allenamento nuoto

Allenamento nuoto

Trova un´ampia varietà di prodotti Allenamento per nuoto. Scopri le migliori offerte su swiminn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Allenamento

Marche di Allenamento

Come scegliere l´attrezzatura da nuoto per i principianti?

Acquagym
L´aquagym , noto anche come acquagym o fitness acquatico, è una forma di esercizio che si svolge in una piscina. Si tratta di eseguire vari esercizi aerobici e di resistenza in acqua sotto la guida di un istruttore qualificato. L´aquagym combina i benefici dell´impermeabilità con i principi dell´aerobica tradizionale e dell´allenamento fitness. La galleggiabilità dell´acqua riduce l´impatto sulle articolazioni, rendendola un´opzione di esercizio a basso impatto adatta a individui di tutte le età e livelli di forma fisica.

Pinne
Le pinne da nuoto sono accessori specializzati per il nuoto che vengono indossati sui piedi per migliorare la propulsione e la velocità in acqua. Sono tipicamente realizzati in gomma o silicone e presentano un design a lama che si estende dal tallone alla punta delle dita dei piedi.
Lo scopo principale delle pinne da nuoto è aumentare la superficie del piede e fornire ulteriore spinta e potenza ad ogni calcio. Quando indossate, le pinne allargano efficacemente le dimensioni del piede, consentendo ai nuotatori di muovere più acqua e generare una maggiore propulsione. Ciò può comportare una maggiore velocità ed efficienza durante il nuoto.

Galleggia
I galleggianti da nuoto sono oggetti galleggianti progettati per aiutare le persone a mantenere la galleggiabilità e la stabilità in acqua. Sono comunemente usati nel nuoto, negli sport acquatici e nelle attività acquatiche per vari scopi, tra cui la sicurezza, l´apprendimento del nuoto e l´allenamento fitness.

Boe da nuoto
Le boe da nuoto sono ausili per l´allenamento popolari utilizzati dai nuotatori di tutti i livelli per isolare e rafforzare la parte superiore del corpo durante il nuoto. Sono dispositivi galleggianti tipicamente realizzati in schiuma o materiali gonfiabili, a forma di otto o clessidra. I pull buoy sono posizionati tra le gambe, in particolare nella zona sopra le cosce, per fornire galleggiabilità e mantenere le gambe a galla. Lo scopo principale di una boa da nuoto è migliorare la forza della parte superiore del corpo e delle braccia immobilizzando le gambe. Eliminando la necessità di calciare per la propulsione, i nuotatori possono concentrarsi esclusivamente sui movimenti della parte superiore del corpo, come bracciate e rotazione del busto. Questo isolamento consente ai nuotatori di sviluppare e perfezionare la loro tecnica di trazione, aumentare la resistenza della parte superiore del corpo e migliorare l´efficienza del nuoto.

Monopinne
Le monopinne da nuoto sono pinne da nuoto specializzate progettate per unire entrambi i piedi in un´unica struttura simile a una pinna. Sono spesso utilizzati nel nuoto agonistico, nel nuoto sincronizzato e nel nuoto ricreativo per migliorare la propulsione e la tecnica di nuoto.
Una monopinna da nuoto è tipicamente costituita da un´unica grande pinna realizzata con materiali leggeri e flessibili come fibra di vetro o plastica. I piedi del nuotatore sono inseriti nelle tasche per i piedi situate alla base della pinna e vengono utilizzate cinghie o calze in neoprene per fissare i piedi in posizione.

Boccagli
I boccagli da nuoto sono dispositivi di allenamento specializzati utilizzati dai nuotatori per migliorare la loro tecnica, efficienza e prestazioni complessive in acqua. Questi boccagli sono progettati specificamente per il nuoto e differiscono dai normali boccagli utilizzati per lo snorkeling o le immersioni.
Uno snorkel da nuoto è costituito da un tubo che si estende sopra la superficie dell´acqua, consentendo ai nuotatori di respirare senza girare la testa di lato o sollevarla fuori dall´acqua. Il tubo dello snorkel è attaccato a una fascia per la testa o a una cuffia da nuoto per fissarlo in posizione, lasciando la bocca e il naso del nuotatore liberi per la respirazione.

Pale per il nuoto
Le pagaie da nuoto sono i dispositivi utilizzati dai nuotatori durante l´allenamento. Consiste in una placcatura flessibile indossata sulla mano del nuotatore e legata sul dorso della mano del nuotatore con stringhe regolabili. La pagaia è solitamente forata con un disegno di fori.

Cinture da gara e cinturini per il nuoto
Le cinture da gara e le bande di chip sono i due ingranaggi molto preziosi che valutano la tua esecuzione. La Chip band è normalmente collegata alla caviglia. La cintura da gara viene utilizzata da indossare sul retro per calcolare le tue prestazioni.

Maggiori informazioni sulla formazione:
Altre informazioni sull´allenamento includono accessori, borracce, pantaloni galleggianti, tute da trascinamento, calze, noodle da piscina, pedane e guanti con corde. I marchi che offrono tutti questi articoli di allenamento sono Arena , Turbo , Speedo , Adidas e TYR .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere