up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Aquasphere Maschera Nuoto Vista

plus
Aquasphere

Aquasphere Maschera Nuoto Vista

Descrizione del prodotto Aquasphere Maschera Nuoto Vista

Maschera da nuoto ideale per l?allenamento in piscina ed in acque libere. Il cerchietto rigido con inserti in gomma è estremamente resistente agli urti ed indeformabile nel tempo. Il corpo gomma in silicone ipoallergenico si appoggia lungo la fascia perimetrale del viso, al di fuori delle orbite oculari. La pressione viene pertanto ripartita su una superficie maggiore, garantendo un comfort eccezionale. Le lenti in policarbonato garantiscono un?ottima qualità ottica, assicurando una visione perfetta.


Caratteristiche:

- Maschera da nuoto panoramica, campo visivo a 180°
- Fibbie Quick-Fit monotasto
- Il facciale in silicone al 100% garantisce un assoluto comfort e massima tenuta
- Protezione UVA e UVB al 100%
- Lenti in resistente Policarbonato con trattamento anti appannante e antigraffio
- Disponibile con lenti chiare, scure e blu



Vuoi più prodotti di nuoto della marca Aquasphere? Su swiminn, il tuo negozio di nuoto online, hai a disposizione un gran numero di prodotti per nuoto correlati a Aquasphere Maschera Nuoto Vista. Al momento Aquasphere Maschera Nuoto Vista è presente in stock. Per noi le necessità dei nostri clienti sono al primo posto e selezionamo ogni prodotto delle attrezzature di nuoto avendo molta cura per i dettagli.

Caratteristiche Aquasphere Maschera Nuoto Vista

Lenti
Sfumate
Colore
Nero
Blu
Genere
Unisex
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Aquasphere Maschera Nuoto Vista

Buon servizio

-

Ho sempre ricevuto un ottimo servizio prima e gli occhiali sono arrivati rapidamente e sono il sostituto perfetto per il mio vecchio paio.

Aquasphere Maschera Nuoto Vista

Consegna rapida. fantastico prodotto

-

Questi sono stati un rimpiazzo per un set che ho avuto per molto tempo. Sono gli occhiali più comodi che abbia mai indossato. Raramente, se mai, perdono. Ti permettono di concentrarti sul nuoto.

Aquasphere Maschera Nuoto Vista

Tregua

-

Dopo diversi occhiali di protezione di nuoto marche infine occhiali che non fa male. Semplicemente perché non sono così strettamente necessario. maschera flessibile si adatta bene e non lasciare bordi sotto gli occhi. Buona visione chiara, occhiali non appannati. L'unico inconveniente è il ponte del naso; è relativamente difficile, e lasciarsi alle spalle impronta. Gli occhiali Ho ricevuto infatti più velocemente di quanto le recensioni credevano.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up