up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Aquasphere Maschera Nuoto Seal 2.0

Aquasphere Maschera Nuoto Seal 2.0

Aquasphere Maschera Nuoto Seal 2.0

Aquasphere Maschera Nuoto Seal 2.0

plus
Aquasphere

Aquasphere Maschera Nuoto Seal 2.0

Descrizione del prodotto Aquasphere Maschera Nuoto Seal 2.0

Dalla tecnologia dell’intramontabile Seal, è nata la maschera da nuoto Seal 2.0, che mantiene le caratteristiche del suo predecessore migliorandone le prestazioni e l’estetica. Le lenti curve assicurano un ampio campo visivo ed ottima idrodinamicità. La tecnologia brevettata Advanced Fit è integrata nel design del corpo gomma in silicone, esaltando la tenuta stagna intorno agli occhi e riducendo i segni della pressione intorno agli occhi.


Caratteristiche:

- Maschera da nuoto panoramica, campo visivo a 180°
- Corpo gomma e cinturino in Silicone
- Advanced Fit Technology
- Fibbie a leva a regolazione micrometrica
- Lenti in Plexisol con trattamento anti appannante e antigraffio
- Protezione UVA e UVB al 100%
- Disponibile con lenti chiare e scure


Scopri tutti i prodotti di Attrezzatura che puoi trovare su swiminn come Aquasphere Maschera Nuoto Seal 2.0. Acquista ora Aquasphere Maschera Nuoto Seal 2.0 e risparmia molti soldi con i prodotti di Maschere. Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca Aquasphere, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare Aquasphere Maschera Nuoto Seal 2.0 e altri sport sul nostro negozio di nuoto? Grazie a swiminn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Attrezzatura ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche Aquasphere Maschera Nuoto Seal 2.0

Lenti
Trasparenti
Colore
Nero
Genere
Unisex
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Aquasphere Maschera Nuoto Seal 2.0

15 anni di utilizzo

-

Uso gli occhiali da ben 15 anni (SEAL 1.0) per l'allenamento di nuoto nella piscina di 50 m. D'estate anche al lago o al mare. Non tornerei mai più ai classici occhialini da nuoto. Puoi vedere molto di più con il SEAL e si appoggia dove la pelle del viso è molto più spessa. Questo è notevole sulla pelle del viso quando ti alleni molto. Con il rullo (girare) nella piscina olimpionica devi girare un po' più dolcemente in modo che non entri acqua. Ma questo è l'unico compromesso. In termini di velocità, sei veloce con il SEAL come con i classici occhialini da nuoto. (Stile Libero o Rana) Dopo tutti questi anni ho acquistato il SEAL 2.0. Dopo la terza sessione di formazione, non ho più notato la differenza rispetto al SEAL 1.0. Le due versioni differiscono (LUCKY) solo marginalmente, quindi un passaggio è facile. La mia CONCLUSIONE dopo 15 anni: occhialini da nuoto assolutamente fantastici.

Aquasphere Maschera Nuoto Seal 2.0

Qualità e fiducia in aquasphere

-

Uso questo marchio da molti anni ed in particolare il modello Seal ed ora Seal 2.0. Per me sono i migliori occhiali per la pratica del nuoto, non professionali. Ho provato anche altri occhiali AquaSphere ma senza dubbio preferisco questi per il comfort che offrono e la loro durata. Per quanto riguarda Swiminn, niente di negativo da dire, la spedizione è arrivata veloce e ben protetta. Lo comprerei di nuovo sicuramente.

Aquasphere Maschera Nuoto Seal 2.0

Ottimo servizio e qualità

-

Molto soddisfatti del servizio, sono arrivati in tempo e gli occhiali sembrano sul web e senti il loro buon materiale e la loro finitura.

Aquasphere Maschera Nuoto Seal 2.0

I miei migliori occhiali da nuoto

-

Questi sono i migliori occhiali che ho provato. Dopo lo schianto del vetro e una forte pressione sulle palpebre, ho avuto un vero piacere e conforto, e insieme a una buona recensione ho l'impressione di aver dimenticato di mettermi gli occhiali. Lo consiglio.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up