Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Aquasphere

Aquasphere Seal

  • Aquasphere Seal
  • Aquasphere Seal
  • Aquasphere Seal

Aquasphere Seal

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Aquasphere Seal

Per proteggere gli occhi dall’acqua tutti conoscono gli occhialini da nuoto: due oculari la cui tenuta avviene all’interno delle orbite.
AQUA SPHERE ha inventato, con SEAL, il concetto di mini maschera da nuoto.

SEAL combina il comfort e la visibilità di una maschera subacquea con la leggerezza e l’idrodinamicità degli occhialini da piscina.
SEAL risulta più decisamente più confortevole di un normale occhialino perché la sua più ampia superficie d’appoggio garantisce una ripartizione della pressione su tutto il viso, rendendo inutile stringere in modo eccessivo il cinturino. Il corpo è totalmente realizzato in silicone medicale, il miglior materiale per questo tipo di uso (ipoallergico, morbido, confortevole,duraturo nel tempo e indeformabile), resistente a temperature comprese tra +200°C e –50°C. SEAL è ideale per i nuotatori, ma è anche l’unica soluzione per coloro che, trovandosi ad operare in mezzo agli spruzzi come nella moto d’acqua o nel surf, devono mantenere gli occhi aperti. L’alta qualità del silicone del corpo, l’assoluta ermeticità e il sistema a regolazione rapida delle fibbie sono i principali accorgimenti pensati per rendere sempre più piacevole la vostra permanenza in acqua senza farvi distogliere da problemi legati alle attrezzature indossate. Il sistema brevettato di curvatura delle lenti consente una visione a 180°, continua e senza distorsioni.

SEAL è la maschera da nuoto ufficiale ed esclusiva dell’ ISUZU IRONMAN CALFORNIA TRIATHLON, dell’ ISUZU IRONMAN FLORIDA TRIATHLON e dell’ ISUZU IRONMAN USA LAKE PLACID TRIATHLON.

SEAL è disponibile in una vasta gamma di modelli, con ampia scelta fra colori dei cerchietti e delle lenti

Tutte le SEAL di AQUA SPHERE sono prodotte interamente in Italia dalla TECHNISUB nel proprio stabilimento di Genova ove nascono, da più di trent’anni, maschere fra le più avanzate ed innovative al mondo.

Caratteristiche tecniche
Materiale guarnizione Silicone
Materiale cinturino Silicone
Materiale lenti Plexisol®
Trattamento protettivo esterno Contro le abrasioni
Trattamento protettivo interno Contro la condensa
Protezione UV 100%
Sistema regolazione cinturino Rapido a leva
Peso 75 g


Aquasphere Seal è disponibile con opzioni e caratteristiche differenti. Scegli ciò che soddisfa al meglio le tue necessità e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, sul negozio di nuoto online puoi trovare i prodotti correlati a Aquasphere Seal. Il nostro assortimento di prodotti Maschere è stato progettato per darti una sicurezza completa, a prescindere dall´intensità dell´allenamento o dell´attività sportiva.

Caratteristiche Aquasphere Seal

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere