up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Arena Calzamaglia Da Bagno Powerskin Carbon Duo

Arena Calzamaglia Da Bagno Powerskin Carbon Duo

Arena Calzamaglia Da Bagno Powerskin Carbon Duo

Arena Calzamaglia Da Bagno Powerskin Carbon Duo

plus
Arena

Arena Calzamaglia Da Bagno Powerskin Carbon Duo

Descrizione del prodotto Arena Calzamaglia Da Bagno Powerskin Carbon Duo

Il miglior vestito tecnico adatto alle donne di sempre, Carbon Duo è composto da jammer a tecnologia di carbonio e un pezzo unico aperto sul retro. Come un costume da corsa in due pezzi, puoi scegliere taglie superiori e inferiori separate per una vestibilità totalmente personalizzata. Inoltre è più facile entrare e garantisce il giusto equilibrio tra compressione e libertà di movimento. Unico nell'arena, questo design rivoluzionario ti metterà all'avanguardia nel nuoto. In attesa di brevetto.

Le nostre Jammer da donna Carbon Duo sono ricavate da un innovativo tessuto da competizione. La fibra di carbonio viene tessuta in un tessuto elastico in un modello a griglia e si blocca sui muscoli con una compressione intelligente. I jammers sono sfoderati poiché il Carbon Duo, un pezzo indossato sopra, crea un secondo strato dove necessario. Questo design ottimizza la parte inferiore del corpo per una planata senza sforzo ed è rifinito con il nostro logo a tre diamanti.

specifiche tecniche:

Composizione: 52% poliammide 47% elastan 1% fibra di carbonio

Cura:

Lavare solo a mano

Non lavare a secco

Non usare la candeggina

Non asciugare a macchina

Non stirare


Stai cercando Arena Calzamaglia Da Bagno Powerskin Carbon Duo? Su swiminn troverai tutti i tipi di prodotti di Calzamaglia delle migliori marche. Per esempio di Arena, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per nuoto.

Caratteristiche Arena Calzamaglia Da Bagno Powerskin Carbon Duo

Lunghezza
Corto
Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up