up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Arena Slip Costume Solid

Arena Slip Costume Solid

Arena Slip Costume Solid

Arena Slip Costume Solid

Arena Slip Costume Solid

Arena Slip Costume Solid

Arena Slip Costume Solid

Arena Slip Costume Solid

plus
Arena

Arena Slip Costume Solid

Descrizione del prodotto Arena Slip Costume Solid

Questo classico costume da uomo è progettato per regolari sessioni di allenamento e per il nuoto frequente. Parte della nostra collezione per squadre e atleti, i nostri slip Solid hanno uno stile essenziale e monocromatico, con il nostro logo a contrasto stampato in vita. Grazie al suo design impeccabile, questo costume diventerà il tuo preferito.

Tessuto:
Goditi la sorprendente sensazione di un tessuto tecnico di qualità che si modella perfettamente sul corpo resistendo allusura e alla formazione di pallini. Robusto e adatto anche agli allenamenti in piscina con la sua resistenza al cloro, MaxLife si asciuga rapidamente, non si sforma né scolorisce nel tempo.

Design e vestibilità:
I nostri slip idrodinamici sono progettati per restare sempre al loro posto. Lunghi 7 cm, garantiscono la libertà di movimento e il comfort necessari per dozzine di vasche al giorno. La fodera anteriore previene qualsiasi trasparenza.


Specifiche tecniche:

- COMPOSIZIONE: 100% Polyester


Ordina adesso il tuo Arena Slip Costume Solid e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, puoi scegliere taglie e tonalità differenti per Arena Slip Costume Solid, in questo modo, si adatta alle tue necessità. Al momento, Arena Slip Costume Solid è presente in stock e il prezzo è 0 $. Con la nostra varietà di articoli di Slip, puoi trovare tutto ciò che cerchi in un unico posto.

Caratteristiche Arena Slip Costume Solid

Colore
Nero
Approvazione FINA
No

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Arena Slip Costume Solid

Slip da bagno molto buoni

-

Molto comodo, lunghezza perfetta e vestibilità perfetta.

Arena Slip Costume Solid

Costume da bagno

-

Il costume da bagno era di dimensioni adeguate, tutto è fantastico, la consegna è veloce

Arena Slip Costume Solid

Questi bagnanti sono fantastici!

-

Il poliestere dura molto più a lungo del nylon.

Arena Slip Costume Solid

Arena solida

-

Super gatki ... Materiale fantastico, purtroppo a scomparsa. Elevata resistenza al danno da cloro, ecc ... Resistito 1 anno di utilizzo 2 giorni, quindi estremamente forte. Al momento ho già comprato una seconda coppia, non ce ne sono di migliori per l'allenamento.

Arena Slip Costume Solid

Molto bene

-

È la seconda volta che lo compro e sono felice di questo modello. Semplice nell'estetica, ma con un tessuto che si adatta perfettamente al corpo. Sicuramente ci sarà una terza volta.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up