up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una t shirt urbana da uomo?

Scegliere una maglietta urbana da uomo può essere un processo divertente ed elegante. La moda urbana spesso coinvolge elementi streetwear, quindi vorrai una maglietta che si adatti a questa estetica. Ecco alcuni consigli per aiutarti a scegliere la maglietta urbana giusta:

Vestibilità : la vestibilità è fondamentale. Le magliette urbane hanno spesso una vestibilità leggermente più ampia o rilassata rispetto alle magliette più eleganti. Scegli una vestibilità in cui ti senti a tuo agio e che si adatta al tuo stile personale. Le opzioni includono vestibilità regolare, slim o oversize.
Materiale : cerca magliette realizzate con materiali comodi e traspiranti come cotone o misto cotone. Il cotone è una scelta popolare per le magliette urbane grazie alla sua morbidezza e traspirabilità.
Design e grafica: le magliette urbane spesso presentano grafiche, loghi o illustrazioni audaci. Scegli un design che rifletta il tuo gusto personale. Gli elementi grafici possono includere loghi di marchi di streetwear, riferimenti alla cultura pop o disegni artistici. Considera il colore e il posizionamento della grafica.
Colore: le magliette urbane sono disponibili in una varietà di colori. Puoi scegliere colori neutri classici come il nero, il bianco e il grigio per la versatilità, oppure optare per colori più audaci che fanno una dichiarazione. Considera il tuo guardaroba esistente e come si adatterà la maglietta .
Scollatura : la scollatura può influenzare l´aspetto generale. I girocollo sono comuni, ma anche gli scolli a V e quelli girocollo sono popolari nella moda urbana. Scegli quello più adatto al tuo stile e alla forma del tuo corpo.
Lunghezza manica: le magliette urbane sono disponibili in varie lunghezze di manica, comprese maniche corte, maniche lunghe e maniche a tre quarti. Scegli la lunghezza della manica che si adatta al tuo stile personale e al clima.
Marchio : la moda urbana è spesso associata a specifici marchi di streetwear. Ricerca e scegli marchi noti per la loro estetica urbana e street style. Marchi come Supreme, Off White, Bape e Stüssy sono noti per il loro abbigliamento urbano.
Qualità : cerca magliette di alta qualità che siano ben costruite e fatte per durare. Materiali e cuciture di qualità possono fare una differenza significativa nella durata e nel comfort della maglietta.
Versatilità : considera quanto è versatile la maglietta . Le magliette urbane possono essere abbellite o svestite, quindi scegline una che possa funzionare con abiti e occasioni diverse.
Stile personale : il tuo stile personale dovrebbe guidare la tua scelta. La moda urbana è nota per il suo individualismo e creatività. Seleziona una maglietta che risuoni con il tuo stile unico. Puoi acquistare una maglietta a maniche lunghe da Vans , Globe , Dickies , O´neill wetsuits e Jobe .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere