up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una maglietta per bambini?

Scegliere una maglietta per bambini implica considerare fattori quali dimensioni, materiale, design e funzionalità. Ecco alcuni passaggi per aiutarti a scegliere la maglietta giusta per il tuo bambino:

Conoscere la taglia del bambino : le taglie dell´abbigliamento per bambini possono variare notevolmente tra i marchi, quindi è essenziale conoscere le misure attuali del bambino. Misura il petto, la vita e l´altezza. Controlla la tabella delle taglie fornita dal marchio che ti interessa per determinare la taglia migliore per il tuo bambino.

Considera il materiale:
Cotone : il cotone è una scelta popolare per le magliette per bambini perché è morbido, traspirante e confortevole. Cerca cotone di alta qualità per garantire la durata.
Miscela : alcune magliette sono realizzate con una miscela di materiali, come cotone poliestere. Queste miscele possono offrire vantaggi come un restringimento ridotto e una maggiore durata.
Controlla la comodità : i bambini devono sentirsi a proprio agio con le loro magliette , quindi presta attenzione a caratteristiche come etichette senza etichetta, design senza cuciture e tessuti morbidi. Evita materiali che potrebbero causare prurito o irritazione.
Considera la stagione : pensa al tempo quando scegli una maglietta . Per i periodi più caldi, opta per tessuti leggeri e traspiranti. Nei mesi più freddi, considera le magliette a maniche lunghe o le opzioni a strati.

Design e stile:
Colore e motivo : scegli i colori e i motivi che piacciono a tuo figlio. Colori vivaci e motivi divertenti sono spesso apprezzati dai bambini.
Magliette grafiche : i bambini spesso apprezzano le magliette con i loro personaggi preferiti, supereroi o grafiche divertenti. Assicurati solo che il design sia adatto all´età.
Tinta unita o stampata : decidi se vuoi una maglietta semplice, in tinta unita o una con stampe, loghi o slogan.
Durabilità : i bambini possono essere duri con i loro vestiti, quindi cerca magliette con cuciture rinforzate e di qualità. Ciò garantirà che la maglietta possa resistere al gioco attivo e ai lavaggi frequenti.
Facilità di cura : considera quanto è facile prendersi cura della maglietta . I tessuti lavabili in lavatrice e che richiedono poca manutenzione sono generalmente più pratici per l´abbigliamento per bambini.
Vestibilità : Scegli una t shirt dalla vestibilità comoda. Evita camicie troppo strette o troppo larghe. Una vestibilità leggermente ampia consente la crescita e la libertà di movimento. Puoi acquistare una maglietta senza maniche da Vans , Etnies , Rip Curl , Dc Shoes e Quiksilver .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere