up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere i guanti per lo skateboard?

I guanti per lo skateboard sono progettati per proteggere le mani e i polsi degli skateboarder durante l´esecuzione di acrobazie. I guanti per lo skateboard in genere presentano un´imbottitura rinforzata sul palmo e sui fori.
I guanti per il pattinaggio si riferiscono a un tipo di equipaggiamento protettivo. Dovrebbero consentire la piena destrezza delle dita e delle mani. I guanti sono dotati di caratteristiche di ventilazione come pannelli in rete o fori per mantenere le mani fresche e ridurre la sudorazione. Puoi acquistare guanti per lo skate da Quiksilver , O´neill , GES e Crazy Safety .
Scegliere i guanti giusti per lo skateboard è essenziale per proteggere mani e polsi garantendo comfort e controllo. Ecco alcuni fattori da considerare quando si scelgono i guanti da skateboard :

Protezione: i guanti da skateboard dovrebbero fornire una protezione adeguata per mani e polsi, che sono vulnerabili alle lesioni durante le cadute. Cerca guanti con caratteristiche come palmo rinforzato, protezioni per i polsi e protezione per le nocche. Le protezioni per i polsi sono particolarmente importanti per prevenire lesioni ai polsi.
Vestibilità: la vestibilità corretta è fondamentale per i guanti . Dovrebbero adattarsi perfettamente ma non essere troppo stretti, consentendo una gamma completa di movimento. Guanti troppo larghi potrebbero non fornire il supporto e il controllo necessari.
Materiale: i guanti da skateboard sono generalmente realizzati con materiali come pelle, pelle sintetica o una combinazione di materiali. I guanti in pelle tendono ad essere più resistenti e offrono una protezione migliore, ma le opzioni sintetiche potrebbero essere più convenienti. Scegli un materiale adatto alle tue esigenze e al tuo budget.
Aderenza : una buona presa è essenziale per il controllo dello skateboard. Cerca guanti con palmo ruvido o aderente per aiutarti a mantenere il controllo dello skateboard. La presa non dovrebbe interferire con la tua capacità di maneggiare lo skateboard.
Imbottitura : cerca guanti con imbottitura nella zona del palmo per fornire ulteriore ammortizzazione e protezione dagli urti.
Senza dita o a dita intere : valuta se preferisci guanti senza dita o guanti a dita intere. I guanti senza dita offrono maggiore flessibilità e sono migliori per la stagione calda, mentre i guanti a dita intere offrono maggiore protezione e calore nella stagione più fredda.
Supporto per il polso : alcuni guanti sono dotati di supporto per il polso integrato per aiutare a prevenire lesioni e fornire maggiore stabilità.
Compatibilità : considera come funzioneranno i guanti con altri dispositivi di protezione che potresti indossare, come protezioni per i polsi, gomitiere o ginocchiere. Assicurati che tutto sia comodo e non ostacoli i tuoi movimenti.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere