up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere i calzini da uomo?

I calzini lunghi sono calzini che si estendono lungo la gamba e in genere coprono il ginocchio. I calzini lunghi possono essere realizzati con vari materiali, come cotone, lana o fibre sintetiche, e sono disponibili in vari colori e modelli.
I calzini corti sono un tipo di calzino che copre solo una parte della caviglia e del piede. In genere, i calzini corti si estendono solo pochi centimetri sopra la caviglia e possono essere progettati per essere indossati con scarpe da ginnastica o altre scarpe basse.
Queste calze sono progettate per mantenere i piedi caldi quando fa freddo. Sono spesso realizzati con materiali come lana o una miscela di lana e fibre sintetiche. Puoi acquistare calzini da uomo da Vans , Globe , Dickies , Etnies , Rip Curl e Dc Shoes .

Scegliere le calze giuste per gli sport estremi è fondamentale per garantire comfort, prestazioni e protezione. Ecco alcuni suggerimenti per la scelta dei calzini da uomo per gli sport estremi:
Materiale traspirante: cerca calzini realizzati con materiali traspiranti come lana merino, miscele sintetiche o tessuti tecnici specializzati. Questi materiali aiutano a mantenere i piedi asciutti allontanando l´umidità dalla pelle.
Ammortizzazione e imbottitura: il livello di ammortizzazione e imbottitura deve corrispondere al livello di impatto del tuo sport. Attività come mountain bike, skateboard e parkour potrebbero richiedere più ammortizzazione, mentre l´arrampicata su roccia o il trail running potrebbero richiedere un´ammortizzazione più leggera.
Calzini a compressione: i calzini a compressione possono migliorare la circolazione, ridurre l´affaticamento muscolare e migliorare il recupero durante e dopo gli sport ad alto impatto. Considerali per attività come il trail running o il ciclismo su lunghe distanze.
Altezza del calzino: l´altezza del calzino scollato, rotondo o sopra il polpaccio dipende dalle preferenze personali e dal tipo di calzature che utilizzerai. I calzini a girocollo e sopra il polpaccio forniscono una protezione extra e possono aiutare a prevenire l´ingresso di detriti all´interno del calzino.
Design senza cuciture: cerca calzini con chiusure senza cuciture sulle punte per evitare sfregamenti e vesciche. I design senza cuciture sono particolarmente importanti per gli sport con movimenti ripetitivi come la corsa o il ciclismo.
Supporto dell´arco plantare: i calzini con supporto dell´arco plantare integrato possono aiutare con stabilità e ridurre l´affaticamento durante le attività ad alto impatto. Assicurati che le calze forniscano un adeguato supporto all´arco plantare, se necessario per il tuo sport.
Rinforzi: per gli sport estremi, aree rinforzate come il tallone e la punta possono aumentare la durata e proteggere dall´usura. Controlla l´imbottitura extra in queste aree.
Ventilazione e traspirabilità: un´adeguata ventilazione è fondamentale per prevenire il surriscaldamento e mantenere i piedi comodi. I calzini con pannelli in rete o design traspiranti possono aiutare in questo.
Proprietà antimicrobiche: i calzini con proprietà antimicrobiche o di controllo degli odori possono aiutare a prevenire la crescita di batteri e l´odore dei piedi durante attività lunghe e faticose.
Vestibilità attillata: assicurati che i calzini aderiscano perfettamente senza essere troppo stretti. Questo aiuta a prevenire raggruppamenti e vesciche. Cerca calzini con elastici o con una vestibilità sicura nella parte superiore per mantenerli in posizione.
Considerazioni meteorologiche: considera le condizioni meteorologiche che dovrai affrontare durante i tuoi sport estremi. Per la stagione fredda, scegli calze termiche o isolanti , mentre per la stagione calda, opta per opzioni leggere e traspiranti.
Spessore: considera lo spessore dei tuoi calzini in base al tempo e al livello di attività. I calzini spessi sono ottimi per la stagione fredda e le attività all´aperto, mentre i calzini sottili sono ideali per il clima più caldo e per le scarpe eleganti.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere