up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere un berretto da uomo?

Scegliere un berretto da uomo implica considerare fattori come stile, vestibilità, materiale e occasione. Ecco alcuni passaggi per aiutarti a selezionare il berretto giusto:

Determinare lo scopo:
Pensa al motivo per cui hai bisogno del berretto . Lo stai acquistando per l´abbigliamento casual di tutti i giorni, per lo sport, per le attività all´aria aperta o per un evento specifico? Tappi diversi hanno scopi diversi.

Scegli lo stile:
I cappelli sono disponibili in vari stili, ognuno con il proprio aspetto e la propria funzione. Gli stili comuni includono berretti da baseball, berretti snapback, cappelli per papà, berretti piatti e berretti. Il tuo stile personale e l´occasione determineranno quale stile ti si addice meglio.

Considera la vestibilità:
Prestare attenzione alla vestibilità del berretto . Dovrebbe stare comodamente sulla tua testa senza essere troppo stretto o troppo largo. La vestibilità può variare a seconda dello stile del berretto, quindi provane diversi per trovare quello che si adatta meglio alla forma della tua testa.

Il materiale conta:
I berretti possono essere realizzati con vari materiali, tra cui cotone, lana, poliestere e miscele. Considera il clima e lo scopo quando scegli il materiale. Per la stagione calda sono adatti tessuti traspiranti come il cotone, mentre i berretti in lana o in pile forniscono calore nelle stagioni più fredde.

Scegli un colore e un design:
Seleziona un colore e un design che si abbini al tuo stile personale e al tuo guardaroba. I colori neutri come il nero, il grigio, il blu scuro e il kaki sono versatili e possono essere facilmente abbinati a diversi outfit. Colori o motivi vivaci possono aggiungere un tocco di personalità al tuo look.

Considera abbellimenti e loghi:
Decidi se desideri un berretto con loghi, grafica o marchio. Alcuni cappellini sono semplici e minimalisti, mentre altri presentano loghi di squadre sportive, marchi o altri design. Scegli in base alle tue preferenze.

Cappucci regolabili vs. montati:
I cappelli sono generalmente di due tipi: regolabili con cinghie, bottoni a pressione o velcro e montati berretti di dimensioni adeguate senza parti regolabili. I cappucci regolabili offrono flessibilità di vestibilità, mentre i cappucci aderenti offrono una vestibilità aderente e personalizzata. Scegli in base al tuo comfort e alle tue preferenze di stile.

Protezione solare:
Se hai intenzione di indossare il berretto per attività all´aperto , considera berretti con caratteristiche come una visiera larga o protezione UV per proteggere il viso dal sole. Puoi acquistare un berretto da uomo da Vans , Globe , Dickies , Etnies , Dc Shoes e Rip Curl .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere