up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Consigli per scegliere i pantaloni cargo

I pantaloni cargo sono un tipo di pantaloni casual che hanno una vestibilità comoda e numerose ampie tasche sulle cosce e talvolta sui lati. Le tasche dei pantaloni cargo sono generalmente fissate con patte, bottoni automatici o cerniere.
I pantaloni da lavoro sono un tipo di abbigliamento specificamente progettato per essere indossato in ambienti di lavoro dove durata, comfort e funzionalità sono importanti. I pantaloni da lavoro sono generalmente realizzati con materiali resistenti e pesanti.
I pantaloni da spiaggia sono un tipo di pantaloni larghi progettati per essere indossati in spiaggia o durante altre attività all´aperto. I pantaloni da spiaggia sono generalmente realizzati con materiali leggeri e traspiranti.
I jogger sono un tipo di pantaloni casual progettati per attività sportive o ricreative. Puoi acquistare pantaloni da jogging da Vans , Globe , Dickies , Etnies e Rip Curl .
Scegliere i pantaloni cargo giusti implica considerare vari fattori come stile, vestibilità, materiale e scopo. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a fare la scelta migliore:

Determina il tuo scopo: considera perché hai bisogno di pantaloni cargo . Sono per abbigliamento casual, attività all´aperto o lavoro? Ciò influenzerà la tua scelta in termini di materiale e caratteristiche.
Vestibilità e taglia: assicurati di scegliere la taglia giusta e la vestibilità comoda per te. I pantaloni cargo sono disponibili in vari stili, tra cui vestibilità slim, vestibilità regolare e vestibilità ampia, quindi scegli quello che si adatta alle tue preferenze e al tuo tipo di corporatura.
Materiale: i pantaloni cargo sono disponibili in un´ampia gamma di materiali, come cotone, ripstop e miscele sintetiche. Il materiale che scegli dovrebbe essere in linea con l´uso previsto dei pantaloni. Il cotone è traspirante e confortevole per l´abbigliamento casual, mentre il ripstop o le miscele sintetiche sono più resistenti per le attività all´aperto.
Tasche e portaoggetti: una delle caratteristiche distintive dei pantaloni cargo sono le tasche extra. Pensa a quante tasche ti servono e dove le vuoi. Alcuni pantaloni hanno tasche cargo sui lati, mentre altri possono avere tasche extra sul davanti o sul retro. Considera le tue esigenze e preferenze di archiviazione.
Stile di chiusura: i pantaloni cargo possono avere vari tipi di chiusure, inclusi bottoni, cerniere o coulisse. Scegli quello più conveniente per te e adatto al tuo stile.
Colore: i pantaloni cargo sono disponibili in una varietà di colori. Considera quali colori si adattano bene al tuo guardaroba esistente e al tuo stile personale. I colori neutri come il kaki, l´oliva e il nero sono scelte versatili.
Qualità e durata: investi in pantaloni cargo ben fatti, soprattutto se prevedi di utilizzarli per attività all´aperto o per lavoro. Cerca cuciture rinforzate, cerniere di alta qualità e tessuto resistente per garantire la longevità.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere