up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Bes-t Lipodrift 250ml

plus
Bes-t

Bes-t Lipodrift 250ml

Descrizione del prodotto Bes-t Lipodrift 250ml

LIPODRIFT è un potente metodo di stimolare l´organismo ad affrontare depositi di grasso indesiderati, cellulite e della lassità cutanea. La rimozione di volumi eccessivi permette alla pelle di stringere.

Per ottenere i migliori risultati si applicano 2 volte al giorno sulla parte del corpo desiderata fino a quando il prodotto è completamente assorbito nella pelle: 1) al mattino 2) prima di dormire e in più) nei giorni di allenamento 20 minuti prima dell´attività.

Complesso Drift si basa su:

Amino acid CARNITINA:

Carnitina è un aminoacido che svolge un ruolo importante nel processo di combustione dei grassi. Quando i grassi sono assorbiti nei muscoli dal sangue carnitina assicura che questi grassi sono trasportati ai muscoli produttori di energia delle cellule? S (i mitocondri). Il grasso è ripartito nei mitocondri per produrre energia che permette le contrazioni muscolari. La combinazione di carnitina con lo sport e l´esercizio fisico è un ottimo mix per incrementare il processo di combustione dei grassi.

DELIPIDOL:

Delipidol è una molecola brevettata che inibisce e riduce la crescita delle cellule grassi. Uno studio con un gruppo placebo ha dimostrato che le cellule di grasso sono ridotti in media del 7,5%. Questo aumenta il rapporto massa muscolare / grasso che ti fa più sottile. Delipidol contiene anche proprietà anti ossidanti e riduce nodi di grasso. Questo rende Delipidol un trattamento altamente efficace contro la cellulite. Test clinici indicano che la qualità della pelle migliora di 2 gradi dopo un trattamento 54 giorno.

ACTISCULPT?:

Actisculpt è una miscela di erbe attivo che induce la produzione di cAMP, aumentando così il consumo dei grassi e riducendo il riassorbimento del grasso dalle cellule adipose. La ricerca scientifica mostra che affronta la cellulite ostinata e rafforza la superficie della pelle.

CAFFEINA, guaranà e LIQUIRIZIA:

Caffeina, guaranà e liquirizia sono estratti vegetali che consentono la mobilitazione dei grassi e quindi stimolano il processo di combustione dei grassi.

Lipodrift fornisce i migliori effetti quando incluso come parte di un programma equilibrato tra cui l´esercizio fisico e una dieta sana. Il prodotto deve essere consumato quotidianamente e conseguentemente applicato alle stesse zone di trattamento per un risultato ottimale. Il prodotto deve essere utilizzato continuamente per raggiungere una soluzione duratura alla cellulite.


Vuoi più prodotti di nuoto della marca Bes-t? Su swiminn, il tuo negozio di nuoto online, hai a disposizione un gran numero di prodotti per nuoto correlati a Bes-t Lipodrift 250ml. Al momento Bes-t Lipodrift 250ml è presente in stock. Per noi le necessità dei nostri clienti sono al primo posto e selezionamo ogni prodotto delle attrezzature di nuoto avendo molta cura per i dettagli.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up