up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Blueseventy TX2000 Short

Blueseventy TX2000 Short

plus
Blueseventy

Blueseventy TX2000 Short

Descrizione del prodotto Blueseventy TX2000 Short

Progettato per ottimizzare il posizionamento cucitura verticale e ridurre al minimo la produzione di cuciture trascinare orizzontali. I nostri uomini? S TX2000 Tri Breve dispone freddo tecnologia di trasferimento termico nero, il nostro tessuto UVX, uno coperto tasca più piccola schiena con nastro riflettente trim per la sicurezza e la visibilità e nuova densità più bassa, il camoscio leggero e un interno gamba 8 pollici.

La nostra gamma TX2000 è progettato per farti al traguardo più veloce, non importa la distanza. Aggiornato per includere la protezione più elevata valutazione UV nostro tessuto UVX, cuciture laterali saldate, e fondo gamba saldati TX2000 si è rapidamente affermata come la veste di scelta per l´atleta serio.

Caratteristiche:

Potenza di compressione Eccellente 4 volte più potenza di compressione del tessuto rispetto alle precedenti generazioni TX2000 e concorrente? S tessuto con altri elastane.

La tecnologia Coldblack finitura Coldblack, riflette i raggi infrarossi di calore riducendo significativamente l´assorbimento di calore, sudorazione e migliorando le prestazioni. Lab mostra test, che coldblack trattati colori scuri riducono la temperatura di base più di colori chiari non trattati.

Più sottile premio camosci nostro spessore camosci aggiornato ha subito una riduzione del 20%. Adattato individualmente per uomini e donne, il italiane ad alta densità camoscio leggero fa in modo è possibile concentrarsi sulla guida, senza l´ingombro di un camoscio tradizionale quando nuoto e corsa.

Eco tecnica impeccabile anche nei confronti della natura, esso? S realizzato con il 78% di Econyl, un post-consumo filato di poliammide 100% dei rifiuti.

Tessuto Uvx + Il nostro tessuto uvx dispone di un peso 190gm del 20% più leggero del tessuto precedente consentendo una maggiore comodità. La finitura calandrati riduce l´assorbimento d´acqua e la densità del tessuto.

Compressione graduata compressione per la misura, la circolazione e le prestazioni muscolari.

Grazie liscia e morbida all´utilizzo di multifilamento poliammide.

Potenza eccezionale ad alto modulo per una maggiore resistenza alla trazione.

Xtra Life LYCRA fibra Fornisce eccellente mantenimento della forma e vestibilità.


Trai vantaggio dalle nostre offerte per Blueseventy TX2000 Short. Sul nostro negozio di nuoto online, su swiminn abbiamo i migliori prodotti, così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni e con le migliori attrezzature per nuoto. Puoi dare uno sguardo anche ad altre categorie nuoto e trovare i prodotti della marca Blueseventy al miglior prezzo.

Caratteristiche Blueseventy TX2000 Short

Colore
Nero
Tipo di prodotto
Collants

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up