up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Borse

Zaini a sacca

()
load

Cos´è una borsa con coulisse?

Una borsa con coulisse è un tipo di borsa che presenta un semplice meccanismo di chiusura tramite coulisse o cordini. In genere è realizzato con materiali leggeri e flessibili come tessuto o nylon. L´apertura della borsa è dotata di un paio di lacci o corde infilate attraverso un canale o occhielli. Tirando i cordini, la borsa può essere chiusa in modo sicuro e il contenuto conservato all´interno. Puoi acquistare queste borse con coulisse di questi marchi: Speedo , Arena , Zone3 , TYR e Turbo .
Le borse con coulisse sono note per la loro semplicità e versatilità. Sono spesso utilizzati per trasportare oggetti leggeri come abbigliamento da palestra, scarpe, piccoli accessori o effetti personali. La chiusura con coulisse consente un facile accesso al contenuto della borsa fornendo anche un grado di sicurezza mantenendo l´apertura ben chiusa.
Queste borse sono popolari per vari scopi grazie alla loro natura leggera, alle dimensioni compatte e alla portabilità. Sono comunemente usati come borse da palestra, borse sportive, alternative allo zaino o come comodo contenitore per gli oggetti essenziali da viaggio.
Il design delle borse con coulisse consente di piegarle o arrotolarle facilmente quando non vengono utilizzate, rendendole comode da riporre o trasportare come borsa extra quando necessario. Sono disponibili in una vasta gamma di colori, modelli e dimensioni per soddisfare le diverse preferenze e scopi. Nel complesso, le borse con coulisse offrono un´opzione semplice, leggera e versatile per trasportare oggetti in movimento fornendo al contempo una chiusura sicura grazie all´uso di lacci.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere