up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una borsa per attrezzi per il nuoto?

Avere una borsa per attrezzi adeguata per tenere gli attrezzi o trasportare gli attrezzi può essere importante per proteggere i tuoi attrezzi. Dovresti selezionare una borsa per attrezzi con dimensioni, misure, resistenza e comfort adeguati.
I marchi che offrono le borse per gli attrezzi sono Speedo , Cressi , Zoggs , Sailfish e Head Swimming .
Quando si sceglie una borsa porta attrezzi per il nuoto , ci sono diversi fattori da considerare per assicurarsi di trovare quella giusta per le proprie esigenze. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere una borsa per il nuoto:

Dimensioni e capacità : determina le dimensioni e la capacità della borsa degli attrezzi in base alla quantità di attrezzatura da nuoto e attrezzatura che in genere porti. Considera le dimensioni dell´asciugamano, del costume da bagno, degli occhialini, delle cuffie, delle pinne, del kickboard e di qualsiasi altro oggetto che usi regolarmente. Scegli una borsa che possa ospitare comodamente tutta la tua attrezzatura senza essere troppo ingombrante o sovradimensionata.
Materiale e durata : cerca una borsa per attrezzi realizzata con materiali durevoli e resistenti all´acqua come nylon o poliestere. Questi materiali dovrebbero essere in grado di resistere all´umidità e agli ambienti umidi associati al nuoto. Prendi in considerazione cuciture rinforzate, cerniere robuste e una struttura robusta per garantire che la borsa possa sopportare il peso e proteggere la tua attrezzatura.
Scomparti e organizzazione : verifica la presenza di scomparti, tasche e organizzatori nella borsa degli attrezzi. Cerca scomparti separati per tenere separati gli oggetti bagnati e asciutti, impedendo all´umidità di penetrare in altri oggetti. Prendi in considerazione tasche o divisori per organizzare oggetti più piccoli come occhialini, cuffie da nuoto, chiavi o oggetti personali.
Ventilazione e drenaggio : scegli una borsa per attrezzi che fornisca un´adeguata ventilazione e drenaggio per prevenire la crescita di odori o muffe. Cerca borse con pannelli in rete, fori di ventilazione o scomparti separati per oggetti bagnati per consentire la circolazione dell´aria e la fuoriuscita dell´umidità.
Funzionalità aggiuntive : considera eventuali funzionalità aggiuntive che potrebbero esserti utili. Ciò potrebbe includere tasche esterne per bottiglie d´acqua, anelli interni o esterni per il fissaggio di accessori come moschettoni o fermagli per asciugamani, dettagli riflettenti per la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione o uno scomparto designato per l´elettronica, se necessario.
Considerando questi fattori, puoi scegliere una borsa per attrezzi da nuoto adatta a riporre e trasportare la tua attrezzatura da nuoto, offrendo praticità, durata e organizzazione per le tue attività di nuoto.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere