up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Borse

Sacche impermeabili

()
load

Come scegliere un sacco asciutto?

I sacchi asciutti sono creati con materiali diversi come PVC o nylon e molte dimensioni distinte per soddisfare esigenze diverse. Il sacco asciutto viene utilizzato per contenere gli accessori essenziali e tenerli al riparo dall´umidità. Selezionando il sacco asciutto adatto a te ti appoggerai interamente a ciò che richiedi che faccia.
Quando esamini un sacco asciutto è molto importante valutare ciò che desideri che faccia e potresti scoprire te stesso con una selezione di sacchi asciutti per soddisfare bene le tue necessità. I marchi che offrono sacchi stagni sono Zone3 , TYR , Cressi , SEAC e So Dive .
Quando si sceglie un sacco a secco , ci sono diversi fattori da considerare per assicurarsi di trovare quello giusto per le proprie esigenze. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere un sacco asciutto :

Dimensioni e capacità : determina le dimensioni e la capacità del sacco asciutto in base agli oggetti che intendi trasportare. I sacchi asciutti sono disponibili in varie dimensioni, da quelli piccoli per oggetti personali come portafogli e telefoni a quelli più grandi per vestiti, cibo o attrezzatura da campeggio. Considera il volume degli oggetti che devi proteggere dall´acqua e scegli una taglia che li accolga comodamente.
Materiale impermeabile : cerca un sacco asciutto realizzato con materiali durevoli e impermeabili come nylon, PVC o TPU poliuretano termoplastico. Questi materiali forniscono una protezione affidabile contro l´acqua e mantengono i tuoi effetti personali asciutti anche in condizioni di bagnato.
Meccanismo di chiusura : Controllare il meccanismo di chiusura del sacco asciutto. La maggior parte dei sacchi asciutti presenta una chiusura roll top, in cui l´apertura viene abbassata più volte e fissata con una fibbia o una clip. Questo metodo di chiusura crea una tenuta stagna, impedendo all´acqua di entrare nel sacco. Assicurarsi che il meccanismo di chiusura sia facile da usare e fornisca una tenuta sicura.
Durata : considera la durata del sacco asciutto , soprattutto se prevedi di utilizzarlo in ambienti difficili o all´aperto. Cerca cuciture rinforzate, costruzione robusta e materiali resistenti all´abrasione per garantire che il sacco asciutto possa resistere a condizioni difficili e condizioni esterne.
Visibilità : se hai bisogno di individuare facilmente i tuoi oggetti all´interno del sacco asciutto , prendi in considerazione la scelta di un sacco con una finestra trasparente o semitrasparente. Questo ti permette di vedere il contenuto senza dover aprire il sacco.
Funzionalità aggiuntive : cerca eventuali funzionalità aggiuntive che potrebbero esserti utili. Ciò potrebbe includere tasche esterne per riporre oggetti più piccoli separatamente, cinghie di compressione per ridurre l´ingombro della sacca o punti di attacco per accessori come moschettoni o portamateriali.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere