up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cosa devo cercare in un dispositivo di raffreddamento dello zaino?

Uno zaino termico , noto anche come zaino isolante o zaino più fresco, è un tipo di zaino progettato per mantenere il suo contenuto fresco o caldo per un lungo periodo di tempo. Viene spesso utilizzato per trasportare cibo, bevande o altri oggetti deperibili mantenendo la temperatura desiderata. Trova le migliori marche come Aktive e Karactermania . Gli zaini termici sono costruiti con materiali isolanti, tipicamente schiuma o spessi strati di isolamento, che aiutano a regolare la temperatura all´interno dello zaino. L´isolamento aiuta a ridurre al minimo il trasferimento di calore, mantenendo il contenuto più fresco o più caldo per periodi più lunghi.
Questi zaini di solito hanno uno scomparto principale con chiusura a cerniera che fornisce una chiusura ermetica per mantenere la temperatura. Il rivestimento interno dello zaino è spesso realizzato con un materiale termoriflettente o resistente all´umidità per migliorare le proprietà isolanti.
Gli zaini termici possono includere anche funzionalità aggiuntive come:

Cinghie regolabili : spallacci comodi e regolabili per un facile trasporto.
Scomparti multipli : diversi scomparti e tasche per aiutare a organizzare gli oggetti e separare i contenuti freddi e caldi.
Design a prova di perdite : alcuni zaini hanno fodere a prova di perdite o inserti rimovibili per evitare che eventuali fuoriuscite o perdite di liquidi raggiungano altri oggetti.
Tasche esterne : tasche aggiuntive all´esterno per riporre utensili, tovaglioli o altri piccoli oggetti.
Durevole e impermeabile : molti zaini termici sono realizzati con materiali durevoli e impermeabili per garantire un uso duraturo e proteggere il contenuto da elementi esterni.
Gli zaini termici sono comunemente usati per varie attività, tra cui picnic, gite in campeggio, escursioni, gite in spiaggia o qualsiasi situazione in cui è importante mantenere la temperatura di cibi o bevande. Offrono la comodità di mantenere gli oggetti deperibili alla temperatura desiderata, consentendo al tempo stesso un facile trasporto sulla schiena.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere