up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una borsa per pinne?

Una borsa per pinne è un tipo di borsa che viene utilizzata per tenere al sicuro la tua pinna e puoi portare facilmente le tue pinne da una posizione all´altra. Le sacche per pinne sono utilizzate per proteggere le pinne da immersione da qualsiasi tipo di danno. Queste borse tengono le tue pinne al sicuro in tutte le situazioni di temperatura. Queste borse sono conosciute in molte misure diverse. Questa borsa tiene le pinne lontane da umidità, fango e cattivi odori creati da uno sfondo indesiderato. La borsa per le pinne tiene le tue pinne distinte dagli altri attrezzi e indumenti da immersione per mantenerle pulite e asciutte.
La borsa delle pinne è normalmente realizzata in poliestere e ha uno spazio adeguato per pinne e boccagli con cinghie di trasporto. Questa borsa arriva con una presa per il trasporto e diverse tasche per contenere le scorte di pinne. I marchi che offrono le borse per le pinne sono So Dive , Salvimar , Iq UV e Europalmus .

Suggerimenti per la scelta delle borse per pinne

Quando si sceglie una borsa per pinne , ci sono diversi fattori da considerare per assicurarsi di trovare quella giusta per le proprie esigenze. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere una borsa per pinne:

Determina le dimensioni e la capacità della borsa delle pinne in base al tipo e al numero di pinne che intendi trasportare. Considera la lunghezza e la larghezza delle tue pinne per assicurarti che stiano comodamente nella borsa. Se hai più paia di pinne o prevedi di trasportare altra attrezzatura da nuoto o da immersione nella borsa, scegli una taglia che possa contenere tutta la tua attrezzatura.
Cerca una borsa per pinne realizzata con materiali durevoli e resistenti all´acqua come nylon o poliestere. Questi materiali dovrebbero essere in grado di resistere ai rigori del trasporto e proteggere le pinne dall´umidità e dagli elementi esterni. Prendi in considerazione le cuciture rinforzate e la costruzione robusta per una maggiore durata.
Verificare la presenza di imbottiture o caratteristiche protettive nella sacca delle pinne. Alcune borse hanno imbottiture interne o divisori per evitare che le alette si graffino tra loro o altri attrezzi. Questo è particolarmente importante se hai pinne delicate o costose che richiedono cure extra.
Si consideri il meccanismo di chiusura della borsa delle pinne . La maggior parte delle borse per pinne presenta una chiusura a cerniera, che dovrebbe essere robusta e affidabile. Cerca borse con cerniere di qualità in grado di resistere a un uso frequente senza impigliarsi o rompersi.
Verificare le opzioni di trasporto fornite dalla borsa per le pinne . Molte borse sono dotate di spallacci o manici regolabili per un facile trasporto. Scegli una borsa con un´opzione di trasporto adatta alle tue preferenze e che renda comodo il trasporto delle pinne.
Prendi in considerazione una sacca per pinne che fornisca un´adeguata ventilazione. Le pinne a volte possono essere umide o bagnate dopo l´uso e un´adeguata ventilazione consente il flusso d´aria per prevenire muffe, muffe o odori sgradevoli. Cerca borse per pinne con pannelli in rete o fori di ventilazione per facilitare la circolazione dell´aria.
Alcune borse per pinne sono dotate di tasche o scomparti aggiuntivi. Questi possono essere utili per riporre oggetti più piccoli come cuffie da nuoto, occhialini, chiavi o altri accessori. Considera il numero e le dimensioni delle tasche in base alle tue esigenze di archiviazione organizzata.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere